PDA

View Full Version : EMAIL CON FIRMA

JakeNoize
16-04-2013, 21:27
sale a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto.. ma vi pongo il mio problema..
e' possibiile mettere uno slide show di 6/7 foto come firma per ogni email che invio?
se si, qualcuno mi potrebbe spiegare come?
grazie mille :D

Timewolf
18-04-2013, 16:48
sale a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto.. ma vi pongo il mio problema..
e' possibiile mettere uno slide show di 6/7 foto come firma per ogni email che invio?
se si, qualcuno mi potrebbe spiegare come?
grazie mille :D

sei OT qua, comunque puoi mettere una gif animata.

emmedi
19-04-2013, 17:58
Poi dipende sempre dal client di chi riceve; quelli che strizzano un occhio alla sicurezza optano per bloccare gli eseguibili.
E anche per chi bada alla sicurezza non sempre le mail in html sono indice di professionalità...

JakeNoize
20-04-2013, 15:13
e' a titolo informativo se si poteva fare :) e cmq un gif mi sembra un po squallido ;)

Timewolf
20-04-2013, 16:28
e' a titolo informativo se si poteva fare :) e cmq un gif mi sembra un po squallido ;)

guarda con la gif ti risparmi anche macumbe da parte di chi riceve una simile firma :asd:

JakeNoize
20-04-2013, 19:20
guarda con la gif ti risparmi anche macumbe da parte di chi riceve una simile firma :asd:

si ma essendo mail in ambito lavorativo, vorrei avere risolizioni alte.. con la gif si vede tutti pixelloso, giusto?:rolleyes:

Timewolf
20-04-2013, 20:13
si ma essendo mail in ambito lavorativo, vorrei avere risolizioni alte.. con la gif si vede tutti pixelloso, giusto?:rolleyes:

ma quanto grande vuoi una firma?

JakeNoize
21-04-2013, 21:23
il giusto per far vedere bene le foto..:mbe:

TRUTEN
22-04-2013, 08:52
Mai vista una mail lavorativa con una firma di 7 foto in slideshow.
Di solito nella firma si mette una piccola immagine con il logo dell'azienda e le varie informazioni tra cui l'ovvio sito web che uno visita se interessato.
Anche perchè, secondo me, mandare una roba del genere (magari anche quando si chiedono solo informazioni) è poco professionale.

Timewolf
22-04-2013, 11:14
Mai vista una mail lavorativa con una firma di 7 foto in slideshow.
Di solito nella firma si mette una piccola immagine con il logo dell'azienda e le varie informazioni tra cui l'ovvio sito web che uno visita se interessato.
Anche perchè, secondo me, mandare una roba del genere (magari anche quando si chiedono solo informazioni) è poco professionale.

magari lavora in un'azienda pubblicitaria o fotografica

TRUTEN
22-04-2013, 11:38
Sinceramente non mi sembra una buona ragione per allegare 6/7 foto.
Piuttosto un modello per l'email più curato, un link ad un catalogo ed un sito supercurato. Anche perchè se poi il cliente ci mette 2 minuti a scaricare la tua mail non arrivi al terzo messaggio.

Timewolf
22-04-2013, 11:57
Sinceramente non mi sembra una buona ragione per allegare 6/7 foto.
Piuttosto un modello per l'email più curato, un link ad un catalogo ed un sito supercurato. Anche perchè se poi il cliente ci mette 2 minuti a scaricare la tua mail non arrivi al terzo messaggio.

alla fine so affari suoi :asd:

io la penso come te :asd:

TRUTEN
22-04-2013, 14:11
Ah bhe sicuro che decide lui alla fine. Le mie erano semplici osservazioni :asd:

xcdegasp
23-04-2013, 08:47
considerando che per molti gestori il limite di invio/ricezione email è ancora 3,5mb non credo che riuscirà a inviare molte email con slid di 7 foto in hd :p

JakeNoize
23-04-2013, 18:36
volevo solo sapere se era possibile farlo, senza gif.. :D