PDA

View Full Version : [Av+ spese] Intel i7 3770k "scoperchiato"

sundraw83
16-04-2013, 20:03
Vendo questa splendida cpu usata per circa 7 mesi e scoperchiata senza il minimo danno per passaggio ad altro socket. La Fornisco nel suo box originale comprensivo di dissipatore stock intel e fattura dello shop dove l ho acquistata.

FOTO DELLA CPU IN VENDITA SCOPERCHIATA E INSERITA SUCCESSIVAMENTE NEL SOCKET DELLA SCHEDA MADRE IN VENDITA:

http://i.imgur.com/xYFIRcrl.jpg
http://i.imgur.com/E9kyGqol.jpg

Molto importante: la cpu é funzionante al 110% posso anche inserirvi screens su richiesta. É stata tenuta sempre a 4.2 ghz senza mai un minimo crash anche sotto stress test.

Tutto l hardware é testato funzionante al 110% e ho scattato numerose foto a tutti i seriali presenti su confezioni ed hardware compreso socket. Quindi non mi riterró responsabile di alcun malfunzionamento causato da manomissione o errate impostazioni da parte dell acquirente.

Prezzo per la cpu singola: 200 euro + spese di spedizione

Nota: Se cercate una cpu fortunata in oc allora vi consiglierei di affidarvi al caso comprando da uno shop

http://i.imgur.com/fu8WiX2l.jpg
EDIT: IN VENDITA SU UN SECONDO THREAD HO ANCHE INSERITO UNA GIGABYTE UD5H 140 EURO + SPESE
ECCO IL LINK: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562843

EDIT2: Vendo anche 8gb di ram Corsair Vengeance LP CML8GX3M2A1600C9 35 euro + spese
http://www.corsair.com/it/memory-by-product-family/vengeance/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9.html

BUNDLE SCHEDA MADRE E CPU A 330 EURO + SPESE !

BUNDLE SCHEDA MADRE,CPU E RAM 360 EURO + SPESE

http://i.imgur.com/gu8CgBil.jpg

Regole:

precedenza vendita a mano e in blocco
non chiedetemi sconti
non scambio con altro hardware
in vendita anche altrove
mi riservo la facoltà di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati
spedisco entro 24h dal pagamento
code veloci: 24h
metto foto o screens su richiesta

dejan_465
16-04-2013, 20:08
coda per amico

riccardo68
16-04-2013, 20:57
coda!

ghibly79
16-04-2013, 20:59
Coda.

Skynetx
16-04-2013, 21:01
coda quando tocca a me pm grazie.

BloodFlowers
16-04-2013, 21:02
Coda a mano

@recidivo@
16-04-2013, 23:18
coda

tetz
17-04-2013, 07:37
coda a mano ad AV se arriva il mio turno (avvertimi con pm please)

sundraw83
17-04-2013, 11:25
Come da regola per la coda a mano ci sono bloodflower e tetz. Attendo conferma dal primo :)

dejan_465
17-04-2013, 12:17
Libero la coda ;)

Robydriver
17-04-2013, 12:36
Coda.
Nel caso venisse il mio turno,mandami pvt e consideralo venduto.

sundraw83
17-04-2013, 17:30
up
per la consegna a mano si intende lo scambio ad Avellino centro, ovvero il luogo dove io vivo. Chi sta in coda si faccia avanti oppure mi accingo a passare avanti per chiudere la vendita.

riccardo68
17-04-2013, 17:44
Allora sarei il primo o no??
Che vcore avevi a 4.2?

sundraw83
17-04-2013, 17:51
ho aggiunto gli screens e sto aspettando quelli che si sono messi in coda a mano. Se cercate una cpu fortunata in oc allora vi consiglierei di affidarvi al caso comprando da uno shop :p

Io sto vendendo causa passaggio ad altro socket.

ricciolone1981
17-04-2013, 18:17
coda, ma mi serve un minimo di spiegazione su cosa voglia dire scoperchiato, immagino che la cosa infici la validità della garanzia!!

comunque la coda è per il blocco!! spedito

tetz
17-04-2013, 18:19
Se bloodflowers che è il primo in coda con ritiro a mano lascia/ ha lasciato , io son disponibile al ritiro domani ad avellino centro.
Appena arrivo a casa ti mando il mio cell! (sto in macchina e mi son fermato per rispondere :D )

sundraw83
17-04-2013, 18:26
coda, ma mi serve un minimo di spiegazione su cosa voglia dire scoperchiato, immagino che la cosa infici la validità della garanzia!!

si il processo di scoperchiamento invalida la garanzia purtroppo. Ma una cpu funzionante la si manda in garanzia solo se non si è pratici di overclock e si fanno guai. Con lo scoperchiamento se si utilizzano paste termiche adeguate si arrivano a recuperare -20° in full load.

ricciolone1981
17-04-2013, 18:33
ok quindi togli lo strato di ferro liscio, la inzeppi di pasta termica (non si fa un pastrocchio sulla scheda madre?) e poi metti il dissipatore come se niente fosse!!

che dissipatore hai usato?

che ram hai montato sul sistema?

sundraw83
17-04-2013, 18:38
ok quindi togli lo strato di ferro liscio, la inzeppi di pasta termica (non si fa un pastrocchio sulla scheda madre?) e poi metti il dissipatore come se niente fosse!!

che dissipatore hai usato?

che ram hai montato sul sistema?

L' His è il coperchio l ho semplicemente staccato. Perchè è bloccato al pcb col silicone. Poi si pulisce la pasta termica messa da intel che è molto scadente e se ne mette una ad altre prestazioni. Si rimette il coperchietto che viene bloccato dal socket e si mette la giusta quantità di pasta termica. Quindi non si sporca assolutamente nulla!
Ho usato un noctua nh d14 e delle ram 8gb corsair vengeance cl9 1600mhz 1.50v low profile che metterò in vendita su questo mercatino. Magari anche in questo stesso thread se c è qualche interessato.

Intanto entro stasera procedo con la coda a mano per scambio ad avellino città con precedenza al blocco ovviamente. Quindi nessuno dica che non ho avvisato!

BloodFlowers
17-04-2013, 18:54
Se bloodflowers che è il primo in coda con ritiro a mano lascia/ ha lasciato , io son disponibile al ritiro domani ad avellino centro.
Appena arrivo a casa ti mando il mio cell! (sto in macchina e mi son fermato per rispondere :D )

Io lo voglio prendere ma x la consegna a mano passano diversi giorni e considerata la necessità del venditore di darlo via subito lascio agli altri,con dispiacere.. :)

sundraw83
17-04-2013, 19:07
ok al momento la precedenza è ricciolone1981 per il blocco scheda madre + cpu, a seguire tetz per sola cpu e consegna a mano. Gli interessati si tengano attivi nella trattativa.

ricciolone1981
17-04-2013, 19:11
bhè a questo punto fammi un prezzo adeguato anche per le ram e non ci pensiamo più :)

il pagamento con bonifico bancario va bene?

sundraw83
17-04-2013, 19:25
i prezzi sono quelli che ho messo al primo post che sono iper scontati, non posso fare altri sconti. Per il pagamento accetto solo postepay con scambio di dati in privato. Spedisco tramite corriere Sda e mando il tracking non appena affido il tutto al corriere.

tetz
17-04-2013, 19:40
Lascio per aver trovato altro e perche le condizioni stravolte all'improvviso poco mi gustano.. (Vedi ritrovarsi dietro in coda poiché la priorità è per un blocco che prima non c'era).

Un up x ilvenditore e buona vendita!

riccardo68
17-04-2013, 19:56
Lascio anche io, non puoi cambiare la compravendita in corsa, stravolgendo le code
Poco serio da parte tua

sundraw83
17-04-2013, 21:30
Lascio anche io, non puoi cambiare la compravendita in corsa, stravolgendo le code
Poco serio da parte tua

Non hai specificato se eri in coda a mano. Leggi bene le regole nel primo post e poi ti puoi permettere di darmi del poco serio. Io ci tengo a fare le cose precise e corrette!

ghibly79
17-04-2013, 22:33
Faccio notare che io ero in coda (con spedizione) prima dell'utente Ricciolone. Non ho seguito bene ma se non sbaglio hai aggiunto della merce successivamente. Vorrei quindi allargare la mia coda a tutto il blocco mantenendo la mia posizione, per correttezza. Fammi sapere, pronto a concludere con postepay.

LECCESE
18-04-2013, 00:11
coda x tutto il blocco compresa la pasta
mi faccia sapere quando e il mio turno e se dopratutto dovesse arrivare

sundraw83
18-04-2013, 01:43
Faccio notare che io ero in coda (con spedizione) prima dell'utente Ricciolone. Non ho seguito bene ma se non sbaglio hai aggiunto della merce successivamente. Vorrei quindi allargare la mia coda a tutto il blocco mantenendo la mia posizione, per correttezza. Fammi sapere, pronto a concludere con postepay.

Ciao sei in coda solo cronologicamente prima di Ricciolone ma ha lui la precedenza perchè mi ha richiesto lo scambio a mano.
Nel caso dovesse saltare l'accordo certamente ti contatto subito in pvt ma per ora sembra pronto a concludere.

ricciolone1981
18-04-2013, 06:34
dati scambiati, ci vediamo in mattinata per lo scambio!

iasudoru
18-04-2013, 08:39

Art. 14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

Inviterei il venditore e l'acquirente a riconsiderare con maggior attenzione il contenuto dell'articolo del regolamento.
Grazie per la collaborazione.

ricciolone1981
18-04-2013, 09:13
Stando alle regole, la trattativa si è conclusa ieri prima della mezzanotte, e comunque il primo in coda per il blocco ero io!!

Il venditore ha aperto direttamente due tread ma ha specificado da subito percedenza al blocco!!

ghibly79
18-04-2013, 09:39
Ciao sei in coda solo cronologicamente prima di Ricciolone ma ha lui la precedenza perchè mi ha richiesto lo scambio a mano.
Nel caso dovesse saltare l'accordo certamente ti contatto subito in pvt ma per ora sembra pronto a concludere.

Falso, anzi negli ultimi reply si parla di bonifico/dati scambiati: per lo scambio a mano non serve nessun bonifico ovviamente..... se ha cambiato idea dovevate specificarlo nel thread, se no sembra proprio una scusa appiccicata.
Tra l'altro non era neanche chiaro se Ricciolone avesse esteso a tutto il blocco (le ram sembravano in dubbio).

Stando alle regole, la trattativa si è conclusa ieri prima della mezzanotte, e comunque il primo in coda per il blocco ero io!!

Il venditore ha aperto direttamente due tread ma ha specificado da subito percedenza al blocco!!

No, dato che originariamente la vendita comprendeva meno merce (se non erro solo la cpu). Avesse aperto un altro thread per il blocco ci poteva stare (anche lì per correttezza avrebbe dovuto contattare chi era già in coda). Ma avendo editato questo.....

sundraw83
18-04-2013, 09:58
Grazie iasudoru per la precisazione ma avevo gia da ieri avuto uno scambio di dati personali solo con ricciolone per blocco con consegna a mano.

Pagamento ricevuto da Ricciolone. ci siamo giá messi d'accordo sullo scambio a mano.

ghibly79
18-04-2013, 10:01
Grazie iasudoru per la precisazione ma avevo gia da ieri avuto uno scambio di dati personali solo con ricciolone per blocco con consegna a mano.

Pagamento ricevuto da Ricciolone. ci siamo giá messi d'accordo sullo scambio a mano.

Tutto sottobanco e indimostrabile ovviamente (dal thread sembra tutt'altro).

Molto poco serio come ti hanno fatto già notare. Saluti.

sundraw83
18-04-2013, 10:04
non meriterebbe risposta il tuo commento. Io non ho fatto nulla sottobanco. Ho solo venduto in blocco e piu volte ho richiamato tutti all attenzione nel seguire il thread di vendita. Spero che un moderatore intervenga perché sono stanco di leggere accuse infamanti anche perché ricciolone ed io in pochi minuti di conversazione ci siamo presentati accordati dopo il post per lo scambio ad avellino.

ghibly79
18-04-2013, 10:09
Un moderatore è già intervenuto e ti ha dato torto. Finiscila di prendere in giro la gente quando ti ho anche quotato l'unico reply dove l'utente parla di blocco spedito, e ti ho fatto notare che fino all'ultimo nel thread avete parlato di bonifici e di scambio dati, cose che non hanno nulla a che vedere con lo scambio a mano. Ripeto se cambiate idea in pm dovete comunicarlo a tutti prima di concludere. Se no c'è un solo modo per descrivere questo tipo di trattative: sottobanco.

Finirai in firma come utente sconsigliato con link al thread. Ognuno giudicherà. Saluti.

sundraw83
18-04-2013, 10:16
Un moderatore è già intervenuto e ti ha dato torto. Finiscila di prendere in giro la gente quando ti ho anche quotato l'unico reply dove l'utente parla di blocco spedito, e ti ho fatto notare che fino all'ultimo nel thread avete parlato di bonifici e di scambio dati, cose che non hanno nulla a che vedere con lo scambio a mano. Ripeto se cambiate idea in pm dovete comunicarlo a tutti prima di concludere. Se no c'è un solo modo per descrivere questo tipo di trattative: sottobanco.

Finirai in firma come utente sconsigliato con link al thread. Ognuno giudicherà. Saluti.

Ma cosa stai dicendo?? Io con te non ho scambiato mai nessun dato personale. Stai inventando tutto e mi stai screditando. Non ho parole..chiedo ad un moderatore di regolare il tuo atteggiamento visto che con te non ho mai scambiato\accettato alcun dato personale.

ghibly79
18-04-2013, 10:29
16-04-2013, 21:03

Aperto il thread di vendita per la sola cpu.

16-04-2013, 21:59

Coda.

Successivamente il thread originale viene editato aggiungendo una mb e delle ram.

17-04-2013, 19:17

Utente in coda per il blocco SPEDITO (in grassetto nel quote, casomai proprio non si vedesse xD).

(altri utenti si accodano e lasciano, tralascio)

(seguono altri reply di chiarimento tecnico tra te e Ricciolone, non inerenti, tralascio)

17-04-2013, 20:11

bhè a questo punto fammi un prezzo adeguato anche per le ram e non ci pensiamo più :)

il pagamento con bonifico bancario va bene?

Ram in forse e si parla di bonifico (decisamente poco attinente con uno scambio a mano).

18-04-2013, 07:34

"Dati scambiati" fa sempre pensare a una spedizione e lo scambio a mano sembra appiccicato ex post per evitare la figura. Certo potete venirmi a dire che vi siete scambiati nome cognome orario indirizzo... ovviamente è poco credibile e in ogni caso andava scritto chiaro e prima della chiusura della trattativa che Ricciolone aveva cambiato idea e adesso optava per lo scambio a mano.

Direi che ce n'è abbastanza. Chiudo.

sundraw83
18-04-2013, 10:37
Allora dovevi chiedere se ci fosse lo scambio a mano oppure no tra me e ricciolone. Invece tu hai semplicemente accusato di brogli quando io guadagno sempre lo stesso a vendere a uno o un altro! Avresti dovuto pensare che esiste anche un dialogo in privato\telefonico dove le persone si conoscono e capiscono anche di dove sono o dove si possono trovare. Invece tu hai accusato a tutto spiano specie nel momento in cui io con te non ho avuto alcuna trattativa ne alcuno scambio di dati (cosa fondamentale per il regolamento).

Aggiornare il thread di vendita con nuovi oggetti in blocco, fin quando non si conclude con qualcuno, è del tutto regolare oltretutto.

xbax88
18-04-2013, 10:42
coda ram spedite se ancora disponibili

sundraw83
18-04-2013, 11:56
ciao tutto il bundle è stato venduto a ricciolone. Grazie dell'interessamento e alla prossima.

iasudoru
18-04-2013, 11:57
Aggiornare il thread di vendita con nuovi oggetti in blocco, fin quando non si conclude con qualcuno, è del tutto regolare oltretutto.

E' regolare ma tutte le norme che si aggiungono non possono alterare la coda che si è già formata.
Aggiungere altri pezzi e contestualemtne dare la precedenza al blocco non ha effetto su altri utenti già accodati al singolo oggetto.
In aggiunta, è bene evitare l'edit al primo post del tread di vendita proprio per disinnescare le polemiche riguardo alle possibili aggiunte o sottrazioni.

sundraw83
18-04-2013, 12:48
Ne terrò certamente conto la prossima volta cercando di essere ancora più preciso, in modo da rimanere nella massima correttezza possibile. Il mio scopo è quello di garantire massima serietà nel vendere e nel comprare e nel rispettare sempre questa comunità.

Grazie ancora Iasudoru per le tue utilissime e giustissime precisiazioni.