raffome
16-04-2013, 19:47
ciao a tutti, ero curioso di sapere da gente come voi che siete sempre al passo con i prezzi, quanto potrei vendere il mio PC di 2 mesi in firma supersilenzioso (ricopio i componenti):
Case: SilverStone SG06 versione 450W USB 3.0
mobo: Asus P8Z77-I Deluxe
CPU: Intel i5-3570k
Dissi: Prolimatech Samuel 17
Ventola: Noctua NF-P12 PWM
Ventola: Coolink SWiF2 Fan 80P PWM
RAM: G.Skill ARES 2x4GB 1866Mhz
Hard Disk: SSD Samsung 830 128GB
VGA: Gainward GTX660 Golden Sample
Masterizzatore DVD: Optiarc Slim
PS: soprattutto il case, è da valutare per bene, perchè molti negozi spacciano quello che vendono per la versione USB 3.0 invece non è vero (io ho dovuto ritirarlo dagli stati uniti) :stordita:
Ho fatto un resoconto con i prezzi di "trovaprezzi" arrivando ad un valore di circa 850euro totale...secondo voi quale sarebbe il prezzo di vendita considerando che è ancora tutto in garanzia e con i pacchi originali?
Potrei limitarmi al semplice scorporo dell'iva o non sarebbe sufficiente? :confused:
Case: SilverStone SG06 versione 450W USB 3.0
mobo: Asus P8Z77-I Deluxe
CPU: Intel i5-3570k
Dissi: Prolimatech Samuel 17
Ventola: Noctua NF-P12 PWM
Ventola: Coolink SWiF2 Fan 80P PWM
RAM: G.Skill ARES 2x4GB 1866Mhz
Hard Disk: SSD Samsung 830 128GB
VGA: Gainward GTX660 Golden Sample
Masterizzatore DVD: Optiarc Slim
PS: soprattutto il case, è da valutare per bene, perchè molti negozi spacciano quello che vendono per la versione USB 3.0 invece non è vero (io ho dovuto ritirarlo dagli stati uniti) :stordita:
Ho fatto un resoconto con i prezzi di "trovaprezzi" arrivando ad un valore di circa 850euro totale...secondo voi quale sarebbe il prezzo di vendita considerando che è ancora tutto in garanzia e con i pacchi originali?
Potrei limitarmi al semplice scorporo dell'iva o non sarebbe sufficiente? :confused: