PDA

View Full Version : Navigazione più veloce dopo aver riavviato Netgear DG834PN

simona_70
16-04-2013, 18:13
Salve, non vorrei aver sbagliato area, ma ho un comportamento che credo anomalo del mio router che vorrei condividere e discutere con anima viva.

Al momento uso un xpsp3 su cpu intel ed un router Negear DG834PN con bios originale Netgear (l'ultimo, il 1.03.39)

Premetto di avere l'impressione che il router specie se usato tipo con Torrent e molti files in scaricamento scaldi parecchio. Infatti un annetto fa dovevo praticamente riavviarlo ogni 3-4 giorni.
Già questo mi chiedo se sia un comportamento normale o magari ero io che esageravo. Adesso ne faccio un uso più moderato.

Comunque la domanda che io mi pongo è questa. Ho notato che se io riavvio il router la navigazione diventa immediatamente più fluida e veloce. Dopo già un'oretta è tornata normale.
E' normale questo comportamento? Deve farlo? Lo fa su tutti i router? Sinceramente pensavo di sostituire il router con un Digicom DSL2+ COMBO CX 8E4453 ... Me lo consigliate?

pegasolabs
16-04-2013, 22:54
Ciao, ci sono thread specifici sia per discutere del comportamento del tuo router, in modo da confrontarti con le esperienze degli altri utenti che lo posseggono, sia per i consigli per gli acquisti di un nuovo apparato.
Chiudo questa discussione e ti rimando a quelle specifiche.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.