View Full Version : Nuova gpu hd7850
Salve a tutti,
ho intenzione di fare un upgrade anche in vista dell'uscita di battlefield 4...ho una gtx460 glh e pensavo di prendere la Radeon 7850 sulle 160 euro.
Secondo voi ne vale la pena o è meglio aspettare qualche nuova uscita...ovviamente il budget è più o meno quello!
zagor977
16-04-2013, 23:17
se il budget è quello, meglio questa:
VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 165,00 €
ma che risoluzione ha il tuo monitor?
A 165€ spedita c'è anche la 7870 su trovaprezzi
se puoi spendere 160€ consiglio anche io la gtx660 oppure 7870 così avrai un salto di prestazioni più marcato ;)
cmq il resto del tuo pc? e risoluzione di gioco? :)
se puoi spendere 160€ consiglio anche io la gtx660 oppure 7870 così avrai un salto di prestazioni più marcato ;)
cmq il resto del tuo pc? e risoluzione di gioco? :)
AMD phaenomII X6 T1090
asrock 870Extreme3
12 gb ram
dissi freezer extreme
ci gioco a 1920x1080
siccome ci gioco principalmente a battlefield e visto che in autunno uscirà il 4 vorrei andare sul sicuro....non dico di giocare con settaggi ultra ma almeno fare abbastanza fps....poi per quanto riguarda physix dite che mi conviene andare su nvidia?
The Starchild
17-04-2013, 09:50
Il physx è una cosa decisamente inutile su questa fascia: attivarlo significare subire un crollo degli fps... quindi dover scalare altri dettagli ben più importanti.
Ti posso suggerire un lieve overclock al processore.
Inoltre tieni la 460 fino all'uscita del gioco, in questo modo vedrai come si comportano le nvidia/amd.. senza contare che ti potrai portare a casa qualcosa di un po' migliore rispetto ad oggi.
ma tu sei quello di tom's?
Il physx è una cosa decisamente inutile su questa fascia: attivarlo significare subire un crollo degli fps... quindi dover scalare altri dettagli ben più importanti.
Ti posso suggerire un lieve overclock al processore.
Inoltre tieni la 460 fino all'uscita del gioco, in questo modo vedrai come si comportano le nvidia/amd.. senza contare che ti potrai portare a casa qualcosa di un po' migliore rispetto ad oggi.
ma tu sei quello di tom's?
ahahah si sono io! a forza di consigliarmi di overclockare va a finire che mi convinci :D
comunque si mi sa che faccio come dici te...aspetto un pò magari poi avrò anche un budget più alto!
°Phenom°
17-04-2013, 12:10
Fino a poco tempo fa, quando avevo nvidia, l'unica utlità il physx lo aveva su borderlands, dove c'era un comunque un marginale cambiamento in meglio, nel resto dei pochissimi giochi che lo supportano invece, oltre a renderli spesso poco realistici, anche a livello grafico è una cavolata. Ripeto phyxs: marketing spudorato, almeno fino ad ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.