View Full Version : [PD+SS]Cambio configurazione! G.Skill Ripjaws X+ Gigabyte Z68XP-UD4
Vendo G.Skill Ripjaws X, due banchi per 8 gb totali (2*2*2048MB), il modello preciso è questo:
F3-17000CL9D-4GBXL (CL9 9-11-28) VENDUTA e aggiungo mobo Gigabyte Z68XP-UD4 VENDUTA
http://pctuning.tyden.cz/ilustrace3/flanker/Z68/popis.jpg
http://static.clickbd.com/global/classified/item_img/370979_0_original.jpg
Vendo il tutto per cambio configurazione :) Se serve posto immagini dei componenti che sono tutt'ora montatis ul pc ;)
I componenti sono come nuovi e full bundle, completi di tutto, con garanzia a vita per le ram.
N.B.: non so bene i prezzi precisi sul mercatino vi invito a farmi presente se sono troppo alti o troppo bassi grazie :D
Dato che ho avuto esperienza in tempi recenti con utenti poco seri sarò chiaro con le regole che seguirò e ci tengo le leggiate prima di fare proposte. Invito tale utente a non proporre offerte grazie ^^
REGOLE DI VENDITA:
Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Precedenza allo scambio sull'acquisto.
-Accetto solo postepay o pagamento a mano.
-Spedizione dopo il pagamento.
-Code max 4 ore.E solo se veramente interessati!
-Thread che può essere aggiornato dal sottoscritto solo per variazione di prezzo e/o aggiunta di altri componenti da vendere.
-Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo altri articoli messi in vendita nel post/thread).
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
perfetti
16-04-2013, 17:16
coda mobo hai mp :)
coda mobo hai mp :)
risposto ;)
valpadna
16-04-2013, 17:53
Ciao sono interessato alle RAM,a quanto arrivano tirate? Con quanti v stai a 2000 9-9-9-24?
grazie :)
inviato con segnali di fumo dal mio falò.
Ciao sono interessato alle RAM,a quanto arrivano tirate? Con quanti v stai a 2000 9-9-9-24?
grazie :)
inviato con segnali di fumo dal mio falò.
mmm ... dovrei provare le tengo a 1600 in auto o le alzavo da programma produttore, non me ne intendo moltissimo di ovc purtroppo e non vorrei complicazioni :P
perfetti
16-04-2013, 18:36
maffi nn mi è arrivato nessun messaggio
perfetti
16-04-2013, 19:14
Non so se non arrivano i suoi mp, ma cmq puoi rispondere benissimo qui sul forum se la mia proposta e fattibile altrimenti passo ed up per te ...cmq ottimo utente :)
Dimasimo1010
16-04-2013, 19:16
coda mobo, si puo sapere che rev è ?
attndo pm al mio turno grazie
Non so se non arrivano i suoi mp, ma cmq puoi rispondere benissimo qui sul forum se la mia proposta e fattibile altrimenti passo ed up per te ...cmq ottimo utente :)
dovrebbe essere arrivato tutto :)
coda mobo, si puo sapere che rev è ?
attndo pm al mio turno grazie
sto trattando con perfetti e shin che ti precedono in coda poi contatto te :)
perfetti
17-04-2013, 14:28
nel frattempo... UP! :)
Maffi se mi vuoi aggiungere nella lista delle trattative positive per me possiamo concludere DA SUBITO, a prezzo mio (prezzo onesto direi) altrimenti è giusto liberare la coda e lasciare ad altri di fare l'affare.
Dimenticavo anche se non va in porto Up per il venditore :)
Maffi se mi vuoi aggiungere nella lista delle trattative positive per me possiamo concludere DA SUBITO, a prezzo mio (prezzo onesto direi) altrimenti è giusto liberare la coda e lasciare ad altri di fare l'affare.
Dimenticavo anche se non va in porto Up per il venditore :)
Dammi tempo fino a stasera che vedo se riesco ad avere via mail la garanzia perchè in quel caso il prezzo non si smuove da quello proposto da me se no ti faccio sapere in serata
coda blocco spedito (mobo e ram ). hai pm.
attendo risposta .
ricciolone1981
17-04-2013, 16:45
coda per entrambi appena tocca a me contattami!!
Ragazzi riassumo le code perchè altrimenti si crea confusione, secondo le regole del post:
CODA BLOCCO (hanno la precedenza)
1.fwood
2.ricciolone1981
CODA MOBO
1.perfetti
2.shin82
3.Dimasimo1010
CODA RAM
1.valpadana
AsusROG4Ever
17-04-2013, 19:02
coda ram ma non ho capito se sono 4 banchi da 2gb ognuno oppure 2x4gb
dalla sigla sembrerebbè un kit 2x2gb e cioe 4gb
attendo conferma
Ragazzi riassumo le code perchè altrimenti si crea confusione, secondo le regole del post:
CODA BLOCCO (hanno la precedenza)
1.fwood
2.ricciolone1981
CODA MOBO
1.perfetti
2.shin82
3.Dimasimo1010
CODA RAM
1.valpadana
yeah!!!! :) sempre.come da pm ! thanks
coda ram ma non ho capito se sono 4 banchi da 2gb ognuno oppure 2x4gb
dalla sigla sembrerebbè un kit 2x2gb e cioe 4gb
attendo conferma
Sono 4 banchi da 2gb!
N.B: Sono in trattativa molto avanzata con fwood
AsusROG4Ever
17-04-2013, 20:01
Sono 4 banchi da 2gb!
N.B: Sono in trattativa molto avanzata con fwood
libero la coda grazie cmq
buona vendita
Pagamento effettuato ! attendo info tracking spedizione! :)
Pagamento effettuato ! attendo info tracking spedizione! :)
Confermo l'avvenuto pagamento appena verificato! :) provvedo a spedire domattina (forse riesco già stasera se non mi chiudono la porta delle poste in faccia ) ;)
pacco spedito in mattinata! :D ho comunicato il tracking all'acquirente, ora attendo risposta al momento della consegna
Mi dicono da casa che il pacco è arrivato stamattina :cincin: . Essendo fuori sede e non avendo ancora la cpu...purtroppo non posso ne vedere, ne testare i componenti. Cmq confido nella futura disponibilità del venditore...già ampiamente dimostrata nella trattativa. :)
Mi dicono da casa che il pacco è arrivato stamattina :cincin: . Essendo fuori sede e non avendo ancora la cpu...purtroppo non posso ne vedere, ne testare i componenti. Cmq confido nella futura disponibilità del venditore...già ampiamente dimostrata nella trattativa. :)
Certo :) resto a tua completa disposizione per qualsiasi informazione ;) invece il thread si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.