PDA

View Full Version : Beta pubblica per Adobe Photoshop Lightroom 5: pennello correttore più efficiente


Redazione di Hardware Upg
16-04-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/beta-pubblica-per-adobe-photoshop-lightroom-5-pennello-correttore-piu-efficiente_46674.html

Adobe Labs mette a disposizione per il download la beta pubblica di Adobe Photoshop Lightroom 5 con nuovi strumenti per rimuovere macchie e oggetti indesiderati dalle foto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
16-04-2013, 16:22
no dico... di funzioni che la gente gli ha chiesto dai secoli ne hanno...

prima tra tutte il Face Recognition... ma non lo inseriranno mai? :D

RouSou
16-04-2013, 18:15
no dico... di funzioni che la gente gli ha chiesto dai secoli ne hanno...

prima tra tutte il Face Recognition... ma non lo inseriranno mai? :D

Faccio i salti di gioia Lightroom 5 sarà il mio prossimo acquisto, del face recognition non ho mai avuto bisogno. Per te quale utilità può avere?

max@nikon
17-04-2013, 09:01
Ti rispondo io, per quanto riguarda le mie necessità.
Il "Face Recognition" sarebbe utilissimo per creare parole chiave associate ai volti. Io faccio foto di basket e spesso mi vengoro richieste foto di determinati giocatori. Dunque devo di volta in volta associare una parola chiave ad ognuno di loro in modo da poterlo rintracciare facilmente. Con quella funzione il processo sarebbe incredibilmente agevolato.
Ricordati che lightroom è anche un programma di archiviazione oltre che di editing.