View Full Version : Il team di Skyrim al lavoro sul prossimo progetto
Redazione di Hardware Upg
16-04-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-team-di-skyrim-al-lavoro-sul-prossimo-progetto_46656.html
Lo studio ha pubblicato un messaggio sul proprio blog ufficiale, nel quale si ringraziano i fan per il supporto e la passione dimostrati in questi mesi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Skyrim è epocale, un capolavoro. :)
Non terrò il respiro per il nuovo nato, conoscendo i tempi di Bethesda...
Quindi non ci saranno più DLC giusto?
Speriamo non sia lo stesso motore grafico, mi piacerebbe vederlo con un Cryengine 3, almeno non mi nevica in casa :D
MaximilianPs
16-04-2013, 09:24
Niente DLC Redguard :(
sundraw83
16-04-2013, 09:33
un altro motivo per restare incollati al pc è in arrivo :D
ozzylaos
16-04-2013, 09:59
"Si tratta di videogiochi, e per noi sono importanti quanto lo sono per tutti voi. Non si tratta semplicemente di intrattenimento, ma del vostro tempo. E avete scelto di spenderlo con il nostro gioco”.
Finalmente una dichiarazione un po sensata e non la solita aria fritta.
Niente DLC Redguard :(A meno che non sia già pronto o in sviluppo presso un altro team.
Comunque, non vedo l'ora. Skyrim come divertimento, storia, atmosfera è al top delle mie preferenze.
Skyrim è epocale, un capolavoro. :)
Non terrò il respiro per il nuovo nato, conoscendo i tempi di Bethesda...
sono i tempi un po' di tutti mi pare... soprattutto per giochi di questo tipo.
ci sono voluti 5 anni per skyrim, non ci si può aspettare il prossimo elder scrolls prima del 2018-19, salvo imprevisti.
considerando il successo e il fatto che si vende sia fallout che elder scrolls, forse dovrebbero cercare di uscire con un titolo nuovo ogni 2 anni alternando fallout e skyrim, più lo spin-off online ogni 5 anni.
direi che il prossimo sarà probabilmente un fallout, se ci stanno già lavorando potrebbe uscire fine 2014 se le nuove console escono quest'anno, oppure 2015
amd-novello
16-04-2013, 14:47
Speriamo non sia lo stesso motore grafico, mi piacerebbe vederlo con un Cryengine 3, almeno non mi nevica in casa :D
se non fosse come dici sarebbe un fail enoooooooooooorme
francescoG1
16-04-2013, 15:24
Dato che è sicuro che stanno sviluppando fallout 4 da tempo è praticamente certo che useranno lo stesso engine, si spera sia stato migliorato.....
Per tes VI (2016, è di sicuro già in fase di preparazione) forse utilizerranno un nuovo engine ma quale????? lo sviluppo di id tech 6 è in sviluppo da metà 2011 (quando più o meno è iniziato lo sviluppo delle nuove consolle) da parte di Id softwere (sono entrame di zenimax), useranno quello??? dipende se sarà adatto allo scopo (sono curioso della facenda sui sparse octree voxel, considerando le nuove tecniche di compressione mostrate propio da alcuni di ID softwere;in media circa un bit per voxel per i dati di "posizione" contro i 160 bit o 80 bit compressi dei poliboni (x,y,z;u,v))
Ho seguito il link al negozio ed ho visto la statua dragoborn, edizione limitata di 1000 pezzi, a dir poco fantastica!!! :eek:
Alta 40cm, i dettagli sono maniacali! Costa 300$ ( 100 di cauzione e 200 quando disponibile )
lucabeavis69
16-04-2013, 21:55
Quando è uscito Oblivion è nata mia figlia, quando è uscito Skyrim è nato mio figlio. Se Bethesda va in linea coi miei progetti non sfornerà un altro capitolo di TES :rotfl: :rotfl:
amd-novello
16-04-2013, 23:11
Voxel?? Poliboni??
Madonna e cosa dovremo aspettarci?? :sofico:
:p
Quando è uscito Oblivion è nata mia figlia, quando è uscito Skyrim è nato mio figlio. Se Bethesda va in linea coi miei progetti non sfornerà un altro capitolo di TES :rotfl: :rotfl:
Sbrigati a farne un altro allora. :asd:
Dato che è sicuro che stanno sviluppando fallout 4 da tempo è praticamente certo che useranno lo stesso engine, si spera sia stato migliorato.....
Per tes VI (2016, è di sicuro già in fase di preparazione) forse utilizerranno un nuovo engine ma quale????? lo sviluppo di id tech 6 è in sviluppo da metà 2011 (quando più o meno è iniziato lo sviluppo delle nuove consolle) da parte di Id softwere (sono entrame di zenimax), useranno quello??? dipende se sarà adatto allo scopo (sono curioso della facenda sui sparse octree voxel, considerando le nuove tecniche di compressione mostrate propio da alcuni di ID softwere;in media circa un bit per voxel per i dati di "posizione" contro i 160 bit o 80 bit compressi dei poliboni (x,y,z;u,v))
Bhe ma siccome di Fallout 4 non sappiamo nulla, potrebbero anche aver cambiato, non che l'engine di Skyrim come resa non mi piaccia, è solo che lo trovo limitante in tante cose, animazioni, ottimizzazione lato cpu, assurdità con gli eventi atmosferici, molte volte la timeline porta a dei bug che non fanno accadere certe cose necessarie per le quest, le ombre impazziscono alcune volte, i volti non hanno poi moltissimi poligoni, il movimento del labiale non convince.
Insomma ci sono motori superiori.
francescoG1
17-04-2013, 10:28
Bhe ma siccome di Fallout 4 non sappiamo nulla, potrebbero anche aver cambiato, .......
.....Insomma ci sono motori superiori.
Che stiano usando un nuovo motore lo spero (sarebbe il massimo se utilizzassero il cryengine 3 ma è praticamente impossibile....:( ), ma non ho idea di quale potrebbero usare, ma c'è sempre la possibilità che cerchino di "aggiustare" quello di skyrim anche se secondo me con l'arrivo della nuova gen (non sappiamo se Fallout 4 sarà crossgen, next gen o oldgen..... molto probabile le prime due in particolare la prima) fanno prima ad acquistare la licenza di uno nuovo i soldi non li mancano di certo.....
Visto il disastro sul lato prettamente tecnico che è Skyrim in realtà, mi auguro proprio cambino programmatori almeno e che si decidano a creare un team di betatester interno (inesistente con Skyrim), perché per tutto il resto i Bethesda sono eccellenti!
-un modder e collaboratore alle Unofficial Patches
Fa' che creino un RPG in stile Cyberpunk... Please :cry:
amon.akira
17-04-2013, 20:00
speriamo sia un nuovo elder scrolls visto che son giochi che richiedono un bel po di tempo di sviluppo e mi scoccerei pensare che mancano ancora parecchi anni per vederne un altro next gen
roccia1234
17-04-2013, 20:07
Vediamo se almeno stavolta riescono a fare un gioco decente o se riproporranno la solita accozzaglia di quest buttate qua e là a casaccio nel mondo di gioco :stordita: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.