PDA

View Full Version : Predefinito [VI+sped]Vendo One X nero 32gb scontrinato €300

Ibanez86
15-04-2013, 21:55
In vendita questo stupendo HTC ONE X nero 32GB scontrinato assolutamente perfetto e privo di graffi, usato maniacalmente!

Il telefono è stato acquistato il 3/04/2012, quindi, ha ancora 1 anno di garanzia.

Mai caduto, mai appoggiato su superfici dure!.

Ha uno dei migliori cid in commercio "htc_001", tradotto, cid migliore = aggiornamenti più rapidi!

Ha android Jelly Bean 4.1.1 con kernel 3.1.10.

Scambio SOLO con NOTE 2 + mio conguaglio.

Vendo per passaggio a NOTE2.

Prezzo trattabile.

SCAMBIO PREFERIBILMENTE A MANO!

In caso di spedizione, il costo della spedizione è a carico vostro.

http://imgur.com/a/sjIAn

Ibanez86
16-04-2013, 11:55
up

markmn89
16-04-2013, 22:22
Htc dna no?
Eventualmente up x te

Ibanez86
17-04-2013, 12:12
son dibattuto, sarebbe una bella offerta, ma da quando ho provato i 5.5" di note.. é comodissimo navigare

eventualmente quanto vorresti di conguaglio?

limo 280

markmn89
17-04-2013, 12:52
son dibattuto, sarebbe una bella offerta, ma da quando ho provato i 5.5" di note.. é comodissimo navigare

eventualmente quanto vorresti di conguaglio?

limo 280

Non è tanto piu grande il note, e poi il mio è fullHD ;)
Comunque ti mando un pvt

Ibanez86
18-04-2013, 20:29
upp!

Ibanez86
19-04-2013, 10:43
disponibile!

edit: altre 3 foto

imgur.com/a/dhpu4

eska
19-04-2013, 16:11
Ciao, ci stavo facendo un pensierino :D
Qualche info: garanzia ita o eu? completo di scatola e tutti gli accessori oltre allo scontrino ( in originale suppongo ) ? Lo schermo è veramente come nuovo?
Intanto grazie ;)

Ibanez86
19-04-2013, 16:46
ciao, cellulare preso da expansys italia, ma la fattura mi è arrivata con expansys.fr, ed è scritta in italiano, cioè, il mittente è la sas francese, ma la fattura è interamente in italiano, tecnicamente è un garanzia italia, perchè lho preso su expansys italia

sarà come amazon

l'ho sempre usato con custodia, che si è rotta, e l'ho dovuta gettare

non lo appoggio mai su superfici dure, ci metto la custodia del sensation sotto, o quella o il portafogli

avevo messo una pellicola proteggischermo, ma dopo qualche mese iniziava a staccarsi

non ho unghie, e metto il telefono sempre in una sola tasca, l'anteriore destra, ovviamente da solo, con display rivolto verso l'interno, dove c'è il tessuto più morbido

assolutamente non ha nessun tipo di graffio in nessuna parte, ne su vetro ne su camera ne su scocca

non è mai caduto

lo pulisco spesso con un panno apposito, microstatico, questo ci toglie completamente la polvere, è tipo uno swiffer, ma fatto apposta per la tecnologia.. toglie perfettamente anche le impronte digitali

ti posso aggiungere che è il modello prodotto a taiwan, è quello col display più bianco
se non hai informazioni in merito.. ci sono 2 display, quello più bianco e quello giallognolo.. a me è capitato quello bianco (per fortuna :D )
non è mai stato in assistenza, e probabilmnete mai ci andrà.. comunque c'è la garanzia, basta chiamare htc e manderanno direttamente a casa un corriere.. o lo si porta nei centri di appositi.. es.. da me ce n'è uno che si chiama STARTEL di marola di torri di quartesolo, li porto la, e si arrangiano loro

ripeto, il telefono è privo di graffi, perchè io li uso bene, e ci sto attento, essendo maniaco di telefonia

per il resto.. il telefono è qui ad un prezzo molto concorrenziale.. e se me lo ordini entro lunedì ti abbono la spedizione nei 280 euro.. con paccocelere 1, così ti arriverà in 24h :D

EDIT: ah si, completo di scatola, scontrino, alimentatore, cavo usb, cuffie.. tutto originale
ah, ed è NOBRAND

p.s. sul discorso garanzia italia europa, sinceramente, se posso dire la mia, la garanzia italia vale per il circuito italiano e va a spedire a PRIMA COMUNICAZIONE di como, la garanzia europa dovrebbe spedire al paese di provenienza, e lo riparano la, in realtà spesso lo spedicono al paese in cui risiedi..
E' la comunità europea ad obbligare i 24 mesi di garanzia, e questo vale per tutta la comunità europea.

e, ripeto, il mio è un htc_001, ovvero, quello con miglior CID europeo.. ed è il primo ad avere gli aggiornamenti, in europa
teoricamente fra un po' uscirà la sense5 su base 4.2, e quindi, avvantaggia avere un cid buono ;-)

eska
19-04-2013, 16:56
ciao, cellulare preso da expansys italia, ma la fattura mi è arrivata con expansys.fr, ed è scritta in italiano, cioè, il mittente è la sas francese, ma la fattura è interamente in italiano, tecnicamente è un garanzia italia, perchè lho preso su expansys italia

sarà come amazon

l'ho sempre usato con custodia, che si è rotta, e l'ho dovuta gettare

non lo appoggio mai su superfici dure, ci metto la custodia del sensation sotto, o quella o il portafogli

avevo messo una pellicola proteggischermo, ma dopo qualche mese iniziava a staccarsi

non ho unghie, e metto il telefono sempre in una sola tasca, l'anteriore destra, ovviamente da solo, con display rivolto verso l'interno, dove c'è il tessuto più morbido

assolutamente non ha nessun tipo di graffio in nessuna parte, ne su vetro ne su camera

lo pulisco spesso con un panno apposito, microstatico, questo ci toglie completamente la polvere, è tipo uno swiffer, ma fatto apposta per la tecnologia.. toglie perfettamente anche le impronte digitali

ti posso aggiungere che è il modello prodotto a taiwan, è quello col display più bianco
se non hai informazioni in merito.. ci sono 2 display, quello più bianco e quello giallognolo.. a me è capitato quello bianco (per fortuna :D )
non è mai stato in assistenza, e probabilmnete mai ci andrà.. comunque c'è la garanzia, basta chiamare htc e manderanno direttamente a casa un corriere.. o lo si porta nei centri di appositi.. es.. da me ce n'è uno che si chiama STARTEL di marola di torri di quartesolo, li porto la, e si arrangiano loro

ripeto, il telefono è privo di graffi, perchè io li uso bene, e ci sto attento, essendo maniaco di telefonia

per il resto.. il telefono è qui ad un prezzo molto concorrenziale.. e se me lo ordini entro lunedì ti abbono la spedizione nei 280 euro.. con paccocelere 1, così ti arriverà in 24h :D
Ti ringrazio, ma non dovevi per forza raccontarmi nel dettaglio l'anno intero trascorso con one x :asd:
Non so bene come funziona su expansys comunque non è un gran problema, è più fondamentale che sia intestata a persona fisica.. è così vero? altrimenti sarebbe solo un anno di garanzia.

Per il resto, se riesci a includermi anche l'assicurazione nei 280€ ( per stare tranquilli, si sa mai :fagiano: ) direi che si può fare :)

Ibanez86
19-04-2013, 17:23
Ti ringrazio, ma non dovevi per forza raccontarmi nel dettaglio l'anno intero trascorso con one x :asd:
Non so bene come funziona su expansys comunque non è un gran problema, è più fondamentale che sia intestata a persona fisica.. è così vero? altrimenti sarebbe solo un anno di garanzia.

Per il resto, se riesci a includermi anche l'assicurazione nei 280€ ( per stare tranquilli, si sa mai :fagiano: ) direi che si può fare :)

eccerto è intestata a persona fisica e non a partita iva

più dettagli = più sicurezza di quel che vendo :D

discorso assicurazione.. dipende da quanto costa.. cioè.. in tutte le spedizioni che ho fatto, non l'ho mai usata.. sempre scelto il paccocelere 1, e spedito sempre ad inizi settimana.. motivo? così son sicuro che il giorno dopo arriverà il pacco, tracciato, quindi, non può sparire, a meno che non se lo intaschi il corriere

ma sinceramente...

te hai qualche informazione in merito sul corso dell'assicurazione?
perchè se mi viene a costare massimo 10-15 euro.. potrei anche farci un pensiero.. ma più di 15.. mi devi venire incontro un po'

già ci sono 11.90 di spedizione paccocelere..

eska
19-04-2013, 17:30
eccerto è intestata a persona fisica e non a partita iva

più dettagli = più sicurezza di quel che vendo :D

discorso assicurazione.. dipende da quanto costa.. cioè.. in tutte le spedizioni che ho fatto, non l'ho mai usata.. sempre scelto il paccocelere 1, e spedito sempre ad inizi settimana.. motivo? così son sicuro che il giorno dopo arriverà il pacco, tracciato, quindi, non può sparire, a meno che non se lo intaschi il corriere

ma sinceramente...

te hai qualche informazione in merito sul corso dell'assicurazione?
perchè se mi viene a costare massimo 10-15 euro.. potrei anche farci un pensiero.. ma più di 15.. mi devi venire incontro un po'

già ci sono 11.90 di spedizione paccocelere..
Anch'io spedisco sempre in j+1 ma assicurato appunto, sono 3€ in più e l'unica cosa da fare è una copia della fattura nel caso smarriscano il pacco.
Basta dichiarare il valore preciso scritto sulla fattura e il contenuto del pacco ( di solito metto un generico "materiale elettrico" in modo da non dare nell'occhio ).
Se per te va bene potrei ricaricarti ( postepay o paypal ) domenica così lunedi spedisci in tranquillità :)

Ibanez86
19-04-2013, 19:00
Anch'io spedisco sempre in j+1 ma assicurato appunto, sono 3€ in più e l'unica cosa da fare è una copia della fattura nel caso smarriscano il pacco.
Basta dichiarare il valore preciso scritto sulla fattura e il contenuto del pacco ( di solito metto un generico "materiale elettrico" in modo da non dare nell'occhio ).
Se per te va bene potrei ricaricarti ( postepay o paypal ) domenica così lunedi spedisci in tranquillità :)

solo 3 euro? :eek:

ok, quindi mi basta fare una fotocopia della fattura originale di expansys.. quella del telefono.. e mettere il valore del telefono preso dalla fattura?

cioè.. nella fattura c'è scritto 495.86.. però non è ivato.. perchè in fondo alla fattura c'è scritto Totale IVA 112.17.. però all'interno ci sono anche un cutter sim + lo screen protector (che l'ho trovato nella scatola) + la custodia che s'è rotta.. ammontare lordo 523.24

comunque si, è garanzia italia, c'è scritto pure l'iva!

fosse stato comprato all'estero non avrebbe l'iva.. non si chiama IVA all'estero :D

devo mettere l'importo deivato? quindi 495.86? o con l'iva?

EDIT: per me va benissimo 280 con spedizione j+1 + assicurazione.. pagamento.. accetto postepay o bonifico

eska
20-04-2013, 01:10
solo 3 euro? :eek:

ok, quindi mi basta fare una fotocopia della fattura originale di expansys.. quella del telefono.. e mettere il valore del telefono preso dalla fattura?

cioè.. nella fattura c'è scritto 495.86.. però non è ivato.. perchè in fondo alla fattura c'è scritto Totale IVA 112.17.. però all'interno ci sono anche un cutter sim + lo screen protector (che l'ho trovato nella scatola) + la custodia che s'è rotta.. ammontare lordo 523.24

comunque si, è garanzia italia, c'è scritto pure l'iva!

fosse stato comprato all'estero non avrebbe l'iva.. non si chiama IVA all'estero :D

devo mettere l'importo deivato? quindi 495.86? o con l'iva?

EDIT: per me va benissimo 280 con spedizione j+1 + assicurazione.. pagamento.. accetto postepay o bonifico

Credo che quello giusto sia il prezzo ivato, comunque digli il totale di tutto così male che vada restituiscono di più eheh (é importante la fotocopia proprio per dimostrare quanto dichiarato). Per l'assicurazione ti chiedono solo quello e il contenuto che puoi mettere anche generico come già detto prima.
Va bene postepay, se non é un problema aspetto domenica a ricaricare (visto che dovresti spedire lunedì). Comunque ti assicuro al 100% che lo prendo, per si può considerare conclusa la trattativa :)

Ibanez86
20-04-2013, 17:52
Credo che quello giusto sia il prezzo ivato, comunque digli il totale di tutto così male che vada restituiscono di più eheh (é importante la fotocopia proprio per dimostrare quanto dichiarato). Per l'assicurazione ti chiedono solo quello e il contenuto che puoi mettere anche generico come già detto prima.
Va bene postepay, se non é un problema aspetto domenica a ricaricare (visto che dovresti spedire lunedì). Comunque ti assicuro al 100% che lo prendo, per si può considerare conclusa la trattativa :)

ma casso.. quando 0 offerte e quando troppe :(

eska, mi spiace ma purtroppo l'ho venduto questa mattina, a lavoro..
un collega ha saputo che stavo vendendo il telefono, e m'ha buttato 300 euro sul microfono.. e.. avevo mezzo intuito che volevi concludere, però, per l'esperienza che mi son fatto, soldi alla mano, mi spiace averti tirato un "pacco"

cioè, ho avuto molte proposte come la tua, e il giorno dopo tutti cambiavano idea

fatalità oggi due offerte..

cioè vermente, mi spiace.. sei un utente onestissimo e serio..

questa non è la prima vendita che effettuo qui, però, ti metterò in firma per promuoverti come ottimo acquirente..

e perdona ancora il disguido..

p.s. non è che c'hai un note 2 bianco da vendermi? :stordita:

Ibanez86
20-04-2013, 17:53
terminale venduto, si può chiudere

eska
20-04-2013, 18:24
ma casso.. quando 0 offerte e quando troppe :(

eska, mi spiace ma purtroppo l'ho venduto questa mattina, a lavoro..
un collega ha saputo che stavo vendendo il telefono, e m'ha buttato 300 euro sul microfono.. e.. avevo mezzo intuito che volevi concludere, però, per l'esperienza che mi son fatto, soldi alla mano, mi spiace averti tirato un "pacco"

cioè, ho avuto molte proposte come la tua, e il giorno dopo tutti cambiavano idea

fatalità oggi due offerte..

cioè vermente, mi spiace.. sei un utente onestissimo e serio..

questa non è la prima vendita che effettuo qui, però, ti metterò in firma per promuoverti come ottimo acquirente..

e perdona ancora il disguido..

p.s. non è che c'hai un note 2 bianco da vendermi? :stordita:
Nuuuuooooooooo :cry:
Comunque tranquillo, l'avrebbe fatto chiunque ( io prima di tutti ) visto che lo scambio a mano è sempre la cosa migliore.
Peccato perchè lo cercavo proprio anche grigio!
Note 2 l'ho provato taaanto tempo fa' quindi nada, comunque ottima scelta ;)

Alla prossima dai, grazie lo stesso.