View Full Version : In quanti siete connessi in questo momento (4.02)
:confused:
mi sfugge il senso
:rolleyes:
voglio sapere in quanti siamo sul forum in questo momento
nella pagina principale del forum in basso c'è l'elenco e il numero degli utenti connessi
cigriffo
14-05-2002, 16:43
questo forum lo avevo lasciato per un pò di tempo, ma vedo che di persone serie, ( o che non anno di meglio da fare) sono parecchie!
Originariamente inviato da teo
[B]nella pagina principale del forum in basso c'è l'elenco e il numero degli utenti connessi
djufuk87
14-05-2002, 20:18
io ora sono sempre connesso!;)
Scusa,ma che senso ha?
Che sondaggio è?:confused:
Se foste collegati???Ma è ovvio che siamo tutti collegati quando vediamo il forum, altrimenti come rispondiamo a questo sondaggio?:eek:
Mah:confused:
djufuk87
14-05-2002, 20:48
Originariamente inviato da rsuter
[B]Scusa,ma che senso ha?
Che sondaggio è?Se foste collegati???Ma è ovvio che siamo tutti collegati quando vediamo il forum, altrimenti come rispondiamo a questo sondaggio?:eek:
Mah:confused:
:D :D :D
come mai quelli ke sono disconnessi non hanno votato? ke strano...:D
Plug & Pray!
14-05-2002, 22:12
Complimenti questo sondaggio entrerà nella storia:D :D :D :D :D
Possibile che non abbiate capito che volevo sapere quanta gente era online e stava sul forum nel momento in cui ho postato il sondaggio??? Vi credevo un po' più intelligenti
djufuk87
15-05-2002, 14:27
Originariamente inviato da Plug & Pray!
[B]Complimenti questo sondaggio entrerà nella storia:D :D :D :D :D
gia!!!:D :p
djufuk87
15-05-2002, 14:27
Originariamente inviato da gik25
[B]Possibile che non abbiate capito che volevo sapere quanta gente era online e stava sul forum nel momento in cui ho postato il sondaggio??? Vi credevo un po' più intelligenti
con questo metodo nn avrai mai un risultato preciso...:rolleyes:
[B]Possibile che non abbiate capito che volevo sapere quanta gente era online e stava sul forum nel momento in cui ho postato il sondaggio??? Vi credevo un po' più intelligenti
come ho già detto basta leggere nella pagina principale
Filippo75
15-05-2002, 17:04
Ahahahahahahahahahaha!!!!! :D
djufuk87
15-05-2002, 17:10
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Ahahahahahahahahahaha!!!!! :D
bel 3d eh?!:D
il ciao iniziale valeva solo x 15 secondi?:confused:
Marinelli
15-05-2002, 18:51
Come ti è stato detto è sufficiente scorrere la pagina principale del forum fino in fondo per leggere gli utenti attualmente connessi... purtroppo il tuo metodo è sicuramente inefficiente e si è rivelato infruttuoso, siccome dubito che tutti accorrano a dirti che sono online ;)
Inoltre sei pregato di evitare frasi tipo "Vi credevo un po' più intelligenti" siccome non sono ben accette.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.