nicods
15-04-2013, 19:52
Ho (la versione a pagamento, mi pare si chiami Pro) di Moon+ Reader, trovo discreto il lettore pdf integrato e fa un accettabile reflow dei pdf, ma non continua ad andare a capo alla fine di ogni riga come da impaginazione del pdf originale, quindi se capita che a seguito di un reflow l'ultima parola di una riga nel documento originale sia la prima di quello riformattato, va comunque a capo ed è fastidioso, sia per l'impaginazione che vine fuori, sia perché spreca spazio inutilmente sullo schermo e ci si deve girar pagina più spesso.
Mi chiedevo se sono io che non ho trovato un'opzione per ovviare al problema oppure non c'è proprio. So che la versione free è l'app lettore di ebook più diffuso per Android, quindi è probabile che molti lo usino, magari qualcuno sa dirmi se si può settare in modo da ignorare le andate a capo come da formattazione originale per andare a capo solo a fine rigo.
Grazie. :)
Mi chiedevo se sono io che non ho trovato un'opzione per ovviare al problema oppure non c'è proprio. So che la versione free è l'app lettore di ebook più diffuso per Android, quindi è probabile che molti lo usino, magari qualcuno sa dirmi se si può settare in modo da ignorare le andate a capo come da formattazione originale per andare a capo solo a fine rigo.
Grazie. :)