View Full Version : [TP+SPED] vendo galaxy s3 i9300 ita + vari accessori
martiros
15-04-2013, 18:55
VENDO galaxy s3 ITALIA acquistato luglio 2012 con scontrino. senza nessun graffio sullo schermo e [perfettamente funzionante con tre batterie di cui una imballata mai usata. il cell ha solo un piccolo graffio nella cornice in alto a sinistra ma per il resto è perfetto. vendo in scatola originale con tutti gli accessori originali. aggiungo anche: il secondo caricabatterie orig. samsung. + varie cover + proteggi schermo di riserva.
prezzo € 290 + spese spedizione.
NON SCAMBIO CON ALTRI CELL.
preferisco vendita con consegna a mano ma spedisco:
tramite poste italiane
Ecco le foto:
foto1 (https://www.dropbox.com/s/6xui3u2v67ejlpl/DSC_3952.JPG)
foto2 (https://www.dropbox.com/s/aysz3hud8or2u8k/DSC_3953.JPG)
foto3 - Il graffio (https://www.dropbox.com/s/wjqvs1s3a20q0me/DSC_3954.JPG)
foto4 (https://www.dropbox.com/s/997acqdjckd5ms9/DSC_3957.JPG)
foto 5 (https://www.dropbox.com/s/l1logfnhcazicz5/DSC_3958.JPG)
Coda.
Scambi con un Htc evo 3d + conguaglio?
martiros
15-04-2013, 23:44
Coda.
Scambi con un Htc evo 3d + conguaglio?
NON SCAMBIO GRAZIE.
S.O.A.D.
16-04-2013, 08:14
sei disposto al pagamento post-ricezione?
martiros
16-04-2013, 12:59
sei disposto al pagamento post-ricezione?
No non sono disposto.
martiros
17-04-2013, 11:59
up
propongo 270 spedito:P so che non sono molti ma questa è la mia disponibilità al momento... se ti va bene contattami in pm altrimenti UP per te!!
martiros
17-04-2013, 20:45
cellulare disponibile. coda libera.
martiros
18-04-2013, 11:31
PREZZO AGGIORNATO EURO 290 + SPESE SPEDIZIONE up
martiros
19-04-2013, 11:52
up
DarkSiDE
19-04-2013, 14:24
io sono interessato ma senza garanzie non sono disposto a concludere, se rivaluti il pagamento post prova avvisami. Grazie, ciao
martiros
19-04-2013, 20:54
io sono interessato ma senza garanzie non sono disposto a concludere, se rivaluti il pagamento post prova avvisami. Grazie, ciao
posso offrire tutte le garanzie del caso. nome cognome tel fisso indirizzo ecc... capisco che 100 messaggi sono pochi ma stai tranquillo sono iscritto al forum dal 2008 non ho certo aspettato 5 anni per fare delle truffe.
DarkSiDE
20-04-2013, 12:24
ho avuto circa 150 trattative su questo forum, 2 volte mi sono fidato di utenti senza transazione e ho ricevuto 2 truffe, una denunciata alla polizia postale.
non hai nemmeno una trattativa, se cambi idea e decidi di fidarti possiamo trovare un accordo.
ciao
martiros
20-04-2013, 13:56
ho avuto circa 150 trattative su questo forum, 2 volte mi sono fidato di utenti senza transazione e ho ricevuto 2 truffe, una denunciata alla polizia postale.
non hai nemmeno una trattativa, se cambi idea e decidi di fidarti possiamo trovare un accordo.
ciao
Ecco una trattativa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21575285#post21575285). Comunque la compravendita, a prescindere dalle trattative effettuate, è sempre una questione di fiducia. Per venirti incontro potrei accettare metà importo prima della spedizione e metà all'arrivo. che ne pensi?
sarei interessato a prezzo da definire
sarò a tp in settimana, lo scontrino è possibile vederlo?
388? forse intendi dire 288?
io cmq lo scontrino vorrei vederlo prima di partire vs tp, se per te non è un problema
martiros
22-04-2013, 08:21
up
DarkSiDE
22-04-2013, 09:40
fatemi sapere cosa decidete :)
scupetta
22-04-2013, 18:23
coda a mano curiosità scontrino presente?dove lo hai acquistato?
domani sarò a tp se il tempo lo permette, ti invio richiesta di recapito per vederci
fatemi sapere cosa decidete :)
beh forse eri tu che dovevi farmi sapere qualcosa, visto che avete concluso mentre stavo trattando, cmq buon acquisto sarà per la prossima :)
DarkSiDE
23-04-2013, 09:11
beh forse eri tu che dovevi farmi sapere qualcosa, visto che avete concluso mentre stavo trattando, cmq buon acquisto sarà per la prossima :)
il venditore mi ha detto che tu ti sei tirato indietro perchè dovevi rifletterci, per altro non mi hai nemmeno risposto al messaggio che ti ho inviato, quindi, gentilmente, evitiamo di dire cose non vere. Buona giornata.
scupetta
23-04-2013, 09:40
per correttezza di tutti comunque è bene scrivere qui lo stato della trattativa :read:
il venditore mi ha detto che tu ti sei tirato indietro perchè dovevi rifletterci, per altro non mi hai nemmeno risposto al messaggio che ti ho inviato, quindi, gentilmente, evitiamo di dire cose non vere. Buona giornata.
ti ho risposto, cmq il mio tono era assolutamente bonario, non posso dire lo stesso del tuo
ripeto: buon acquisto e chiudiamola qui :)
DarkSiDE
23-04-2013, 10:57
ti ho risposto, cmq il mio tono era assolutamente bonario, non posso dire lo stesso del tuo
ripeto: buon acquisto e chiudiamola qui :)
non ho ricevuto nessun tuo messaggio, dico sul serio
il messaggio non ha aveva alcun tono, mi sono limitato a risponderti, educatamente, mi sembra, non credo che l'omettere o meno di una faccina modifichi il tono
a voler essere pignoli, anche se non in coda, ero in trattativa prima di te, per altro ;)
per correttezza di tutti comunque è bene scrivere qui lo stato della trattativa :read:
hai ragione, dovremmo aver concluso :)
martiros
23-04-2013, 14:47
Vorrei dirimere la contesa dicendo che: x_11, dopo avermi fatto fare la scansione dello scontrino e dopo aver voluto un mare di assicurazioni, mi detto che potevo ritenermi libero di vendere l'oggetto a chicchessia se mi fosse capitato e nel caso lui fosse passato da trapani e io non avessi ancora venduto il tel potevamo riallacciare la trattativa. cmq colgo l'occasione di comunicare che il tel sta per essere spedito all'utente DarkSiDE con il quale abbiamo trattato subito dopo la ricezione del messaggio liberatorio di x_11. spero di essere stato esaustivo. Mi dispiace di non aver subito comunicato sul forum lo stato della vendita. Scusate.
scupetta
23-04-2013, 14:49
Vorrei dirimere la contesa dicendo che: x_11, dopo avermi fatto fare la scansione dello scontrino e dopo aver voluto un mare di assicurazioni, mi detto che potevo ritenermi libero di vendere l'oggetto a chicchessia se mi fosse capitato e nel caso lui fosse passato da trapani e io non avessi ancora venduto il tel potevamo riallacciare la trattativa. cmq colgo l'occasione di comunicare che il tel sta per essere spedito all'utente DarkSiDE con il quale abbiamo trattato subito dopo la ricezione del messaggio liberatorio di x_11. spero di essere stato esaustivo.
peccato che io comunque t'avevo contattato pure su subito...giorni prima non ricevendo risposta
scupetta
23-04-2013, 14:50
peccato che io comunque t'avevo contattato pure su subito...giorni prima non ricevendo risposta
dimenticavo...avevi pure scritto preferenza a mano..:cool:
martiros
23-04-2013, 14:52
ecco il messaggio di x_11 ti farò sapere prima che mi muovo per tp, intanto ritieniti libero di concludere Con l'altro interessato
avevo scritto preferenza a mano ma subito dopo la trattativa con x_11 ho cominciato a trattare con Darkside ed ho concluso. tu non eri in coda ancora.
Vorrei dirimere la contesa dicendo che: x_11, dopo avermi fatto fare la scansione dello scontrino e dopo aver voluto un mare di assicurazioni, mi detto che potevo ritenermi libero di vendere l'oggetto a chicchessia se mi fosse capitato e nel caso lui fosse passato da trapani e io non avessi ancora venduto il tel potevamo riallacciare la trattativa. cmq colgo l'occasione di comunicare che il tel sta per essere spedito all'utente DarkSiDE con il quale abbiamo trattato subito dopo la ricezione del messaggio liberatorio di x_11. spero di essere stato esaustivo. Mi dispiace di non aver subito comunicato sul forum lo stato della vendita. Scusate.
sei molto preciso, ed è giusto, tuttavia manchi di precisione nel dire che qui si continua a parlare di scontrino, quando poi si tratta di altro, ed è il motivo per cui non mi sono deciso preferendo valutare di presenza la cosa, solo che poi questo documento nemmeno era sicuro che avrei potuto visionarlo di presenza in quanto hai detto che non sapevi se lo avresti trovato, e su questo spero che converrai non penso che devo fare il copia e incolla come tu poco delicatamente hai fatto con i miei messaggi
nel frattempo sarebbe stato meglio meglio, e ripeto meglio e non necessario, avvisarmi che avevi concluso tutto qui
detto ciò mi sono già messo da parte augurandovi una felice transazione, pertanto non vedo il motivo del prolungamento di questa contumelia
saluti a tutti
martiros
23-04-2013, 19:11
sei molto preciso, ed è giusto, tuttavia manchi di precisione nel dire che qui si continua a parlare di scontrino, quando poi si tratta di altro, ed è il motivo per cui non mi sono deciso preferendo valutare di presenza la cosa, solo che poi questo documento nemmeno era sicuro che avrei potuto visionarlo di presenza in quanto hai detto che non sapevi se lo avresti trovato, e su questo spero che converrai non penso che devo fare il copia e incolla come tu poco delicatamente hai fatto con i miei messaggi
nel frattempo sarebbe stato meglio meglio, e ripeto meglio e non necessario, avvisarmi che avevi concluso tutto qui
detto ciò mi sono già messo da parte augurandovi una felice transazione, pertanto non vedo il motivo del prolungamento di questa contumelia
saluti a tutti
mi spieghi cosa csmbia tra una fattura ORIGINALE stampata con una laser e una copia a colori scandita ad alta definizione? mi hai fstto perdere solo tempo e basta.
martiros
29-04-2013, 18:38
cellulare venduto e spedito a DarkSide.
DarkSiDE
03-05-2013, 10:01
cellulare venduto e spedito a DarkSide.
cellulare ricevuto, non ho avuto ancora modo di metterci la sim ma sembra funzionare perfettaemnte
utente preciso e corretto, lo consiglio.
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.