View Full Version : [BO + Sped.] Vendo Iphone 4s 32gb Nero
Alessiuccio
15-04-2013, 17:56
Perfetto, completo di scatola e tutta la dotazione originale. Nessun segno, immacolato, tenuto in modo impeccabile.
Euro 300 + s.s.
Non scambio, non limo, no perditempo per favore
In vendita anche altrove
blueevil
16-04-2013, 07:07
Interessato inviato PM
Alessiuccio
16-04-2013, 07:40
È un 4s. Non è in garanzia
io sono pronto a concludere
Alessiuccio
16-04-2013, 08:00
Inviato pm a cloaca
Alessiuccio
16-04-2013, 10:17
Chiedo scusa a tutti ma il telefono è un 4, non un 4s. Ho potuto verificarlo solo ora che mi è stato consegnato. Chiedo di chiudere il topic, scusandomi con chi si è messo in coda. Dato che cloaca mi aveva già mandato i dati per la spedizione, gli ho proposto comunque di concludere con una riduzione di prezzo. Qualora non accettasse, riaprirò una nuova discussione con i dati giusti e un prezzo riadeguato. Di nuovo, mi scuso.
Va tutto bene.. Però le CODE esistono per un motivo ben preciso. la prossima volta ti consiglierei di rispettarle.
teniamolo aperto, ho preso comunque il 4.
pagamento effettuato ;)
Alessiuccio
16-04-2013, 11:15
Va tutto bene.. Però le CODE esistono per un motivo ben preciso. la prossima volta ti consiglierei di rispettarle.
Ma tu non eri in coda... Il primo a scrivere coda è stato cloaca, correggimi se sbaglio... Comunque già concluso con cloaca, ricevuto pagamento e preparata spedizione
telefono arrivato, a parte qualche segnetto sulla parte superiore è ok.
il cavo però funziona malissimo.. si scollega continuamente.. di fatto è impossibile ricaricarlo senza continue interruzioni.
tra l'altro mancano le cuffie.
Alessiuccio
23-04-2013, 13:35
Leggo solo ora...
mi organizzo per fornirti cavo nuovo e cuffie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.