View Full Version : Acquisto terminale dual SIM
OmbraNotturna
15-04-2013, 17:21
Ragazzi scusate secondo voi qual è il miglior terminale dual SIM sotto i 200 euro? Fino ad ora ho preso in considerazione l'alcatel one Touch 997d ultra e l'alcatel one Touch star 6010d. In entrambi i casi c'è però qualcosa che continua a non convincermi. Oppure ho trovato anche il Samsung Galaxy S Duos allo stesso prezzo del primo alcatel anche se, pur essendo il migliore a livello estetico, ha un hardware inferiore visto che è single core.
Io considerei l'Acer Liquid Gallant Duo.
OmbraNotturna
15-04-2013, 21:29
Io considerei l'Acer Liquid Gallant Duo.
Beh a sto punto è meglio il 997d che è dual core contro il single core, ha una batteria di 300mha in più e una fotocamera da 8mpx contro i 5 dell'acer. L'acer dalla sua ha le dimensioni di poco inferiori, una risoluzione dello schermo e densità migliori..ma preferisco avere una maggior autonomia a sto punto
Beh a sto punto è meglio il 997d che è dual core contro il single core, ha una batteria di 300mha in più e una fotocamera da 8mpx contro i 5 dell'acer. L'acer dalla sua ha le dimensioni di poco inferiori, una risoluzione dello schermo e densità migliori..ma preferisco avere una maggior autonomia a sto punto
Prenditi l'Alcatel che è un ottimo terminale per il suo prezzo ;)
OmbraNotturna
16-04-2013, 14:16
L'unica cosa che non mi convince è il GPS e la bussola che a quanto ho letto sono fin troppo lenti. Se dovessi considerare l'acquisto di un single SIM sempre con un tetto max di 200 euro cosa mi consigliereste? Fate conto che vorrei un'ottima autonomia, GPS e servizi internet veloci
NightStalker
13-05-2013, 14:16
L'unica cosa che non mi convince è il GPS e la bussola che a quanto ho letto sono fin troppo lenti. Se dovessi considerare l'acquisto di un single SIM sempre con un tetto max di 200 euro cosa mi consigliereste? Fate conto che vorrei un'ottima autonomia, GPS e servizi internet veloci
attualmente possiedo un 997d e devo ammettere che l'aggancio è piuttosto veloce, sarà che ho su l'ultimo firmware (vBF7-0)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.