View Full Version : [TO + SPED] Vendo tabletpc Hp TC4400 con dock
VENDUTO.
Il tabletpc è tenuto molto bene, è usato poco.
La batteria ha subito solo 34 cicli di carica, purtroppo manca la penna (ma lo schermo touch funziona), e lo sportellino dello slot PCMCIA (vedi foto).
Il modello esatto dovrebbe essere QUESTO (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF06b/321957-321957-64295-304455-306995-1847962-1849071-3245781.html?dnr=1), ma con 2 gb di ram e 80 gb di hd.
Il SO installato è l'originale XP, di cui è presente ancora la partizione di ripristino, ma si installa tranquillamente anche Windows 7.
L'alimentatore è quello della dock.
FOTO (http://imageshack.us/g/1/10107628/)
La richiesta è di 130€ + SS.
Aggiungo una seconda batteria (non originale) ma che garantisce ancora 1 ora e mezza di autonomia.
-Precedenza alla consegna a mano in zona a me comoda
-NON scambio
ciccillover
20-04-2013, 08:52
Venderesti senza HD (e magari RAM, ma principalmente senza HD)?
Se sì, prezzo?
Senza hd si, della ram non saprei che farmene.
Non so cosa possa valere un hd da 2,5" da 120gb, penso che potrei scalarti 20-30€ dai 150..
MaiDaSolo
20-04-2013, 15:54
Sono di Torino ed interessato quindi coda.
Qualche domanda:
- hai verificato dimensione certa dello hd? 80 o 120Gb? tipo sata immagino.
- la memoria è in unico banco oppure 2x1Gb? in sostanza ha slot libero per espansione?
- non ho capito quale alimentatore ha.
Grazie
Qualche domanda:
- la memoria è in unico banco oppure 2x1Gb? in sostanza ha slot libero per espansione?
Grazie
Ciao, allora l'hd è da 80gb sata 150, ricordavo male purtroppo.
Il processore è un T7200 da 2ghz, e la ram è composta da 2 banchi da 1024 mb di ddr2.
L'alimentatore è quello originale della dock.
MaiDaSolo
21-04-2013, 18:52
L'alimentatore è quello originale della dock.
Vorrei capire con chiarezza cosa vuoi dire.
Questo alimentatore lo posso collegare direttamente al tablet? oppure devo portarmi dietro per forza anche la docking se vado in giro.
Il tablet ha il suo foro di alimentazione ed ho visto che serve un jack particolare.
La dock ha un suo alimentatore, che puoi decidere di tenere sempre ad essa collegato, o di collegarlo direttamente al pc, come un normalissimo altro notebook, in pratica non ti serve la dock per caricare il pc.
MaiDaSolo
21-04-2013, 19:22
La dock ha un suo alimentatore, che puoi decidere di tenere sempre ad essa collegato, o di collegarlo direttamente al pc, come un normalissimo altro notebook, in pratica non ti serve la dock per caricare il pc.
:read: Ti ringrazio della pazienza ma adesso e veramente tutto chiaro.
damiano77
23-04-2013, 16:05
coda senza hd
ti scrivo un mp
coda senza hd
ti scrivo un mp
Non mi è arrivato..
Abbasso a 130€, e aggiungo una seconda batteria (non originale) che garantisce ancora 1 ora e mezza di autonomia.
ciccillover
26-04-2013, 09:50
Coda. Ti aggiorno quanto prima.
Coda. Ti aggiorno quanto prima.
Avrei altre persone interessate, fammi sapere..
Sempre disponibile.. abbastanza stufo di vedere persone interessate o in coda che poi NON si fanno più sentire neanche per dire che hanno cambiato idea!
Il primo che paga se lo prende!
Amen.
ciccillover
27-04-2013, 16:25
Posso capire la tua posizione. Ti chiedo scusa, aspettavo a mia volta conferma da altra persona, che però non è arrivata. Passa pure avanti allora.
Posso capire la tua posizione. Ti chiedo scusa, aspettavo a mia volta conferma da altra persona, che però non è arrivata. Passa pure avanti allora.Grazie della risposta, non riguardava solo te..
MaiDaSolo
29-04-2013, 11:05
Qualche domanda:
Grazie
Rinnovo la posizione in coda.
Proviamo ad accordarci su pvt per la consegna di oggi pomeriggio.
Grazie :mano:
Rinnovo la posizione in coda.
Proviamo ad accordarci su pvt per la consegna di oggi pomeriggio.
Grazie :mano:
Perfetto!:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.