View Full Version : [MI-CO-SPED] Monitor LED IPS LG 27" 1080p 27EA33
Come da titolo vendo questo splendido monitor. Non ha nemmeno un mese. In garanzia da NextHS. Perfetto. No Bad pixel o difetti. Vendo per passaggio a modello superiore. Chiedo 170€ ss escluse.
coda spedito... mi informo
coda spedito... mi informo
ti sei informato? :D
Nino Grasso
26-04-2013, 22:44
Coda, io sono interessato all'acquisto, ma effettivamente anche io vorrei trovare qualche informazione sul modello.
Su internet non riesco a trovare informazioni o recensioni, tranne una incomprensibile in cinese. Sapresti aiutarmi?
Ma guarda sul sito ufficiale trovi tutte le caratteristiche.
Monta gli ultimissimi pannelli ah-ips di lg quindi ottimi da qualsiasi punto di vista..
Coda, io sono interessato all'acquisto, ma effettivamente anche io vorrei trovare qualche informazione sul modello.
Su internet non riesco a trovare informazioni o recensioni, tranne una incomprensibile in cinese. Sapresti aiutarmi?
In coda, hai pm
Sto concludendo con Lestat sorry :stordita:
Nino Grasso
28-04-2013, 22:59
Confermo. Se riesco ricarico in mattinata.
Nino Grasso
03-05-2013, 14:34
Pacco arrivato con sorpresa.
50€ da pagare al corriere per spedizione a mio carico. Ho contattato già l'utente per provvedere al probabile errore del corriere stesso.
Nino Grasso
06-05-2013, 17:45
Ok, tutto risolto. Pacco ri-arrivato senza sorpresina da 50€! :)
Si può chiudere, venditore affidabile e preciso, oltre che pazientissimo a soddisfare un utente pedante come me! :)
Ok, tutto risolto. Pacco ri-arrivato senza sorpresina da 50€! :)
Si può chiudere, venditore affidabile e preciso, oltre che pazientissimo a soddisfare un utente pedante come me! :)
Grazie anche a te!
alla prossima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.