PDA

View Full Version : Nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti. NON FUNZIONA

FoxUlisse
15-04-2013, 10:13
Ciao,
qualcuno mi sa dire perchè? Se vado in Pannello di Controllo/Opzioni Cartella e clicco su "Nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti" e abilito la casella, non succede nulla. In poche parole vedo tutti files con le estensioni che io vorrei nascondere. Dopo aver messo il segno di spunta e cliccato su Applica non succede nulla.
Posso risolvere il problema? Grazie per le informazioni.

PS: A dire il vero non funziona neppure l'opzione "Visualizza cartelle, files e unità nascoste".

Ale1992
15-04-2013, 11:16
Ciao,
qualcuno mi sa dire perchè? Se vado in Pannello di Controllo/Opzioni Cartella e clicco su "Nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti" e abilito la casella, non succede nulla. In poche parole vedo tutti files con le estensioni che io vorrei nascondere. Dopo aver messo il segno di spunta e cliccato su Applica non succede nulla.
Posso risolvere il problema? Grazie per le informazioni.

PS: A dire il vero non funziona neppure l'opzione "Visualizza cartelle, files e unità nascoste".

Lo fece anche a me tempo fa, io ho optato per la formattazione, magari prima prova con un punto di ripristino. Purtroppo non ho ancora capito quale sia la causa.

FoxUlisse
15-04-2013, 13:02
Lo fece anche a me tempo fa, io ho optato per la formattazione,Ho formattato 5 giorni fa. ;) Per caso usavi Bitdefender?

Ale1992
16-04-2013, 08:54
Ho formattato 5 giorni fa. ;) Per caso usavi Bitdefender?

No, mai usato. Ma comunque è successo dopo qualche operazione particolare?

FoxUlisse
16-04-2013, 09:36
Ma comunque è successo dopo qualche operazione particolare?Dpo aver formattato ho installato tanti software e non lo posso dire ma ho la sensazione che sia Bitdefender.

Ale1992
16-04-2013, 09:39
Dpo aver formattato ho installato tanti software e non lo posso dire ma ho la sensazione che sia Bitdefender.

Beh è semplice capirlo, lo togli o lo disattivi e vedi se il problema si risolve.