PDA

View Full Version : [VI+sped] Cerco Thermalright AM2/AM3 Bolt-Thru Kit Rev.C per SI-128

dema86
15-04-2013, 09:49
Ciao a tutti, sto cercando il kit per montare il dissipatore Thermalright SI-128 su FM2 che a quanto pare ha lo stesso montaggio di AM2 / AM2+ / AM3 / AM3+ / FM1 .
Al momento ho la bracket per montarlo su 775, per montarlo su FM2, secondo la Thermalright che ho contattato, ci vuole suddetto kit.
Al momento l'unico store italiano ha dei tempi di consegna di 45 giorni su questo, e farmelo spedire dall'estero mi costerebbe 15€, va da sé che se devo spendere 15€ faccio prima a comprare un dissipatore nuovo.

Perciò se qualcuno ha suddetto kit, o le staffe di montaggio del SI-128 per AM2, mi farebbe un grosso favore a propormele. Ovviamente spedite con posta prioritaria ve le prenderei a prezzo modico (5€ spedite).

A costo maggiore lascio perdere perché a quel punto, dato che il backplate FM2 ce l'ho già (è montato sul dissipatore stock), la staffa per montarlo me la faccio direttamente io (spendo meno, anche se sarà un po' uno scazzo).

dema86
17-04-2013, 10:45
Alla fine me la sono autoprodotta, se vi interessa lastrina d'acciaio da 140x60, piegata a 34mm e 15mm dal bordo esterno, viene 110x60 le dimensioni esterne, alta circa 19mm, si monta al posto delle plastiche nere di contenimento solite.