Buros
14-04-2013, 20:27
Vorrei registrare le mie partite su Playstation 3 continuando a giocare in alta definizione. Al momento quando voglio registrare le partite collego il cavo composito e non ho problemi, ma ovviamente la risoluzione si abbassa ed ormai, giocando sempre in HDMI, è bruttino tornare a giocare in bassa qualità.
Informandomi tempo fa vengo a conoscenza dell'apparecchio di acquisizione della Hauppauge, ma stasera ho scoperto l'Elgato Game Capture HD che costa meno e che, stando ad alcune recensioni lette in giro, sembra un ottimo prodotto al pari (e per alcuni anche migliore) dell'Hauppauge.
Cosa mi consigliereste voi?
Qualcuno qui ha uno o l'altro o li ha avuti tutti e due e saprebbe consigliarmi?
Buona serata :)
Informandomi tempo fa vengo a conoscenza dell'apparecchio di acquisizione della Hauppauge, ma stasera ho scoperto l'Elgato Game Capture HD che costa meno e che, stando ad alcune recensioni lette in giro, sembra un ottimo prodotto al pari (e per alcuni anche migliore) dell'Hauppauge.
Cosa mi consigliereste voi?
Qualcuno qui ha uno o l'altro o li ha avuti tutti e due e saprebbe consigliarmi?
Buona serata :)