PDA

View Full Version : Notebook estremamente lento con i Browser Game

Filippo7919
14-04-2013, 17:49
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Premetto che non ne capisco tanto di pc, quindi gradirei che le gentili risposte fossero quanto più semplici possibili.
Il mio problema è molto semplice. Da qualche giorno i browser game ai quali giocavo sono diventati estremamente lenti, quasi fermi.
Non riesco davvero a capire da cosa dipenda.
Ho pulito il pc con ccleaner e con Advanced system care.
Ho formattato.
Ho eliminato tutti i processi inutili.
Ho aggiornato tutti i drivers.

E' strano perchè fino a qualche giorno fa giocavo perfettamente e senza problemi.
Inoltre la navigazione è ottima e il pc non ha alcun tipo di problema.

Ho notebook ASUS N53JQ Intel Core i7 CPU
Q740 @1.73 GHz 1.73GHz
RAM 4g
W7 64 bit

NVIDIA GEFORCE GT 425M

Grazie mille per l'aiuto.
Non so davvero come fare.

World
14-04-2013, 20:26
Hai provato con un altro browser? Che usi attualmente? Forse è la versione di flash che non è aggiornata (nel caso qualche gioco utilizzi flash)

Filippo7919
14-04-2013, 23:20
Ciao, grazie mille per la risposta.
Uso normalmente Chrome, ma anche con mozilla il problema purtroppo resta.
C'è veramente da impazzire.

Klawd3
15-04-2013, 10:29
Sembra un memory leak/bug di Flash. Prova a disinstallare ripulire e reinstallare o passare ad una versione più vecchia o più nuova possibilmente libera dal bug.

Filippo7919
15-04-2013, 13:59
Ho disintallato e reinstallato flash. Ma niente!
Non so davvero. Forse mi conviene portare il note in assistenza?

Imp
16-04-2013, 00:23
Nella Guida di Flash Player (http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/help01.html) consigliano "in caso di problemi di visualizzazione con Flash Player, ad esempio scarsa qualità dell'immagine o tempi lenti di visualizzazione" di "deselezionare Abilita accelerazione hardware nel pannello Visualizza."

"Per visualizzare il pannello Visualizza:
Fare clic con il pulsante destro del mouse (Windows) oppure premere Ctrl (Macintosh) sull'immagine dell'applicazione durante la riproduzione.
Nel menu di scelta rapida selezionare Impostazioni. Il pannello Visualizza viene visualizzato per primo."