roditorz
14-04-2013, 13:48
Salve a tutti. Il mio laptop ha subito un brutto inconveniente (si è bagnato abbondantemente di acqua di mare :cry: ). Prima di mandare il computer alla casa produttrice per le riparazioni di rito, ho bisogno di recuperare i dati dall'hard drive perché NON POSSO RISCHIARE di perderli. La prima cosa da provare è togliere l'hard drive e usando una docking station collegarlo ad un altro pc per vedere se il tutto funziona ancora.
Ci siamo dunque..ma c'è un dubbio che mi assilla: se si è depositato del sale sui contatti rischio di mandare tutto a quel paese? Prima di compiere l'operazione non sarebbe meglio pulire i contatti, per non rischiare? E pulirli come? E cos'altro potrei fare per ridurre i rischi al minimo? :help:
Grazie per l'aiuto!
Ci siamo dunque..ma c'è un dubbio che mi assilla: se si è depositato del sale sui contatti rischio di mandare tutto a quel paese? Prima di compiere l'operazione non sarebbe meglio pulire i contatti, per non rischiare? E pulirli come? E cos'altro potrei fare per ridurre i rischi al minimo? :help:
Grazie per l'aiuto!