PDA

View Full Version : [AIUTO] Coonfigurazione Sitecom Wireless Extender

MatteoHeat
14-04-2013, 12:32
Ragazzi buongiorno a tutti. Sono più che disperato quindi chiedo aiuto!!
Non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del wireless extender N300 della sitecom! Vi faccio un quadro generale della situazione. Ho una connessione fastweb 6 Mega, nella stanza dove c'è hug fastweb c'è un'altro router TP-link che estende leggermente il segnale wireless ma permette l'accesso di infiniti devices (è stato comprato appunto per questo). Quindi in casa ci sono due reti wireless, quella dell'hag fastweb (non usata) e quella del Tp-link (usata).
Mio fratello compra questo ripetitore per aumentare la potenza del segnale wireless che non arriva nella sua stanza. Lo configura senza problemi con il suo portatile mac book pro e tutto funziona alla perfezione, il segnale gli arriva ottimamente. Adesso lui è partito ed io ho deciso di spostare il wireless extender per posizionarlo in un'altro punto della casa. Lo sposto, è tutto funziona alla grande. Ad un certo punto smette di funzionare, ovvero il mio cellulare rileva la rete sitecom ma non ci si aggancia. Decido allora di configurarlo di nuovo. Lo collego al mio portatile ma non mi fa accedere alla pagina di configurazione del dispositivo che è 192.168.0.234
Le ho provate tutte, cercando problemi simili nel web ma niente. E' come se ci fosse un blocco nel mio pc. Sapete aiutarmi? :mc: