Mike Thunder
14-04-2013, 11:48
Ciao a tutti!!
Sto cercando uno smartphone e valuto vari modelli e prezzi.
Faccio alcune doverose premesse:
- Faccio l'acquisto, se trovo qualcosa di interessante, fra 7 giorni circa. Questo per poter valutare varie offerte ed aver il tempo necessario per andare a fare il pagamento, quindi se avete urgenza di concludere in poche ore non riesco ad accontentarvi.
- Il telefono deve essere in ottime condizioni, non dico perfette perchè se è usato non posso pretendere che sia immacolato totalmente, ma almeno che non abbia alcun segno sul dispplay o ammaccature evidenti.
- Prenderò in cosiderazione ovviamente solo i telefoni che vi indico, se qualcuno ha qualcosa di veramente interessante che non è nel mio elenco può mandarmi un pvt, possiamo tranquillamente parlarne
- La batteria ovviamente non mi aspetto che sia nuovissima, ma almeno che sia ancora efficiente...una cosa decente insomma.
- Lo scambio a mano lo preferisco, così evitiamo problemi con le spedizioni.
Se inevitabile spedire però facciamo con corriere e non con poste italiane.
Finito di stressarvi passo ai modelli che mi interessano :D
Samsung Galaxy S, S2, S advance, S3, S qualunque purchè recente :D
Iphone 4 da 8 - 16
Grazie a tutti gli interessati!!
Sto cercando uno smartphone e valuto vari modelli e prezzi.
Faccio alcune doverose premesse:
- Faccio l'acquisto, se trovo qualcosa di interessante, fra 7 giorni circa. Questo per poter valutare varie offerte ed aver il tempo necessario per andare a fare il pagamento, quindi se avete urgenza di concludere in poche ore non riesco ad accontentarvi.
- Il telefono deve essere in ottime condizioni, non dico perfette perchè se è usato non posso pretendere che sia immacolato totalmente, ma almeno che non abbia alcun segno sul dispplay o ammaccature evidenti.
- Prenderò in cosiderazione ovviamente solo i telefoni che vi indico, se qualcuno ha qualcosa di veramente interessante che non è nel mio elenco può mandarmi un pvt, possiamo tranquillamente parlarne
- La batteria ovviamente non mi aspetto che sia nuovissima, ma almeno che sia ancora efficiente...una cosa decente insomma.
- Lo scambio a mano lo preferisco, così evitiamo problemi con le spedizioni.
Se inevitabile spedire però facciamo con corriere e non con poste italiane.
Finito di stressarvi passo ai modelli che mi interessano :D
Samsung Galaxy S, S2, S advance, S3, S qualunque purchè recente :D
Iphone 4 da 8 - 16
Grazie a tutti gli interessati!!