View Full Version : Ultimo aggiornamento... un disastro
l'altro ieri avevo in programma un aggiornamento automatico da windows uptate e quindi lo fatto...
verso il 40% dell'istallazione il PC si riavvia e da quel momento mi e partito i strumenti di ripristino di windows :confused:
vabbé faccio fare un ripristino automatico ma senza successo :confused: :confused: allora decido da vedere che succede dal bios e :mbe:
l'aggiornamento mi ha tolto tutte le periferiche di boot (Hdd, dvd,pen driver, floppy, ecc..) :muro: Ok rimposto tutti i boot e riavvio e riparte tutto e l'aggiornamento in programma si completa...
vorrei sapere pero che cosa sia successo e se è successo solo a me?
l'altro ieri avevo in programma un aggiornamento automatico da windows uptate e quindi lo fatto...
verso il 40% dell'istallazione il PC si riavvia e da quel momento mi e partito i strumenti di ripristino di windows :confused:
vabbé faccio fare un ripristino automatico ma senza successo :confused: :confused: allora decido da vedere che succede dal bios e :mbe:
l'aggiornamento mi ha tolto tutte le periferiche di boot (Hdd, dvd,pen driver, floppy, ecc..) :muro: Ok rimposto tutti i boot e riavvio e riparte tutto e l'aggiornamento in programma si completa...
Con l'ultimo aggiornamento non ho avuto nessun problema (come nei precedenti del resto), non c'è stato nessun riavvio e non mi risulta comunque che un aggiornamento del sistema operativo possa andare a modificare il bios. Morale della favola nel tuo caso propendo per uno sbalzo di corrente (che in qualche modo ha comportato anche il reset del bios) o per qualche problema hw latente.
Non avrai mica una versione Win brasiliana o sei n Brasile?
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-ha-un-aggiornamento-da-schermata-blu/44829/1.html
SUl sito Microsoft c'è un passo a passo per uscirne....
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-ha-un-aggiornamento-da-schermata-blu/44829/1.html
No sono di ardea (Roma) ma comuqneu non e cio che mi è capitato... cioè dopo il riavvio mi e partito in boot per ripristinare windows
comunque sono propenso che sia la scheda madre, ho una MSI Z77A-G45 dato che questa "anomalia" per ora e successa solo a me ed un mio amico al quale abbiamo la scheda madre identica e ha dato a tutte e due lo stesso identico problema...
cheat engine ad esempio se lo attivo il programma fa crashare il processo che gli ho messo (dove sul portatile stesso sistema operativo, stessi programmi, non crasha) in più programmi di diagnostica del sistema (come AIDA64) non riconosce la scheda madre quindi un po di sospetto mi viene...
Mha comunque se a qualcuno gli succede una cosa del genere questa e la soluzione :rolleyes:
Questo è accaduto a moltissimi utenti di W7, perchè l'aggiornamento era per W7. Comunque pare che l'ultima tornata di aggiornamenti non sia stata particolrmente brillante per MS :asd:
Vincent79
16-04-2013, 16:41
Io ho avuto questo tipo di errore dopo l'ultimo aggiornamento...
DPC_WATCHDOG_VIOLATION
e sono stato costretto a cambiare la scheda video perché ogni volta che provavo a riavviare mi si bloccava alla schermata di avvio con dei piccoli puntini neri...
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.