View Full Version : Apple sborsa 53 milioni per patteggiare una causa collettiva
Redazione di Hardware Upg
13-04-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-sborsa-53-milioni-per-patteggiare-una-causa-collettiva_46631.html
Gli indicatori del contatto con l'acqua presenti in iPhone e iPod touch potrebbero restituire dei falsi positivi. La Mela decide di trovare un accordo e rimborsare gli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
bene, così se ci portiamo l'iphone in un bagno turco (senza immergerlo in nessun liquido) e per caso non dovesse più funzionare, possiamo far causa alla Apple.
Secondo me farebbero bene ad eliminare questo sensore del liquido, da adito solo a confusione e problemi come quello dell'articolo in questioni.
unwinder13
13-04-2013, 13:44
e cambiare il terminale in 5 minuti ad ogni furbo che gli e caduto nel cesso? non esageriamo!
sniperspa
13-04-2013, 14:01
bene, così se ci portiamo l'iphone in un bagno turco (senza immergerlo in nessun liquido) e per caso non dovesse più funzionare, possiamo far causa alla Apple.
Mi pare che Apple sappia difendersi da sola e anche se fosse come dici non vedo quale sia il problema per noi utenti.
In ogni caso non è nemmeno giusto che se mi si rompe l'iPod per un difetto di produzione non me lo riparino solo perché l'ho portato in bagno mentre mi faccio la doccia e ha preso umidità
e cambiare il terminale in 5 minuti ad ogni furbo che gli e caduto nel cesso? non esageriamo!
Intendevo eliminare da quelli futuri. Mi pareva chiaro nacchio!
sundraw83
13-04-2013, 14:21
il tipo di causa che tutti vorrebbero vincere per avere tutti quei soldi..
Sarei curioso di sapere quanti invece ne hanno risparmiati, non riparando o sostituendo, quelli rotti che avevano l'indicatore rosso.
Successo personalmente, cellulare nel latte, e l'indicatore era ancora bianco, ha cambiato colore solo quando ci ho passato sopra la pezzetta per pulirlo...
unwinder13
13-04-2013, 17:19
Sarei curioso di sapere quanti invece ne hanno risparmiati, non riparando o sostituendo, quelli rotti che avevano l'indicatore rosso.
Successo personalmente, cellulare nel latte, e l'indicatore era ancora bianco, ha cambiato colore solo quando ci ho passato sopra la pezzetta per pulirlo...
Beh spero tu non voglia dire che dovevano riparartelo in garanzia, fai l'Apple Care e puoi anche usarlo come un martello che te lo riparano gratis.
amon.akira
14-04-2013, 19:05
mah,credono di arricchirsi in questa maniera
leddlazarus
15-04-2013, 07:58
pero' basta una piccola goccia di pioggia che entra nel jack e sei rovinato...
l'indicatore sotto al jack delle cuffie, in un punto facilmente esposto con l'esterno, non mi sembra un posto ottimale.
leddlazarus
15-04-2013, 07:59
l'hai usato come cucchiaio per la colazione?
l'hai usato come cucchiaio per la colazione?
iSpoon :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.