View Full Version : (Centallo)Vendo Asus Sabertooth 990FX rev 2.0
wolfnyght
12-04-2013, 21:31
Come titolo vendo Asus Sabertooth 990FX rev 2.0
Perfetta
Perfetto funzionamento
Usata come scheda madre per piattaforma da recensioni
Fattura e garanzia
Qualche mese di vita
Per le foto del prodotto :
eccola in azione
http://www.the-overclock-hole.it/recensioni/3318-asus-sabertooth-r20.html
Prezzo 124 euro + ss
Solita granitica serietà
Non scambio con nulla, ho un negozio di hardware percui...:D
]Fl3gI4s[
12-04-2013, 21:36
coda e valuto
cosa cambia con la versione normale cioè rev 1.0?
wolfnyght
12-04-2013, 21:46
Cambia molto rispetto alla rev 1.0
faccio prima a fare copia incolla delle differenze
zona HOT, quella dei VRM. Troviamo una fila di induttanze (chokes) allo stato solido in grado di supportare fino a 40A di corrente affiancate da condensatori allo stato solido, La componentistica è di prima scelta ed è stata testata accuratamente ed è certificata accuratamente per resistere alle condizioni più estreme. Troverete qui un rapporto dettagliato sulla componentistica utilizzata: http://event.asus.com/2011/mb/TUF/TUF_Standards_1.htm
Comunque nella recensione c'è scritto tutto :)
]Fl3gI4s[
12-04-2013, 21:49
si la stavo leggendo.. comunque se non ti faccio sapere niente fino a mezzogiorno di domani lasco automaticamente la coda
wolfnyght
12-04-2013, 21:50
okappa nessun problema
:)
wolfnyght
14-04-2013, 11:35
uppolone
wolfnyght
15-04-2013, 12:44
uppolone
wolfnyght
16-04-2013, 22:57
uppolon
wolfnyght
17-04-2013, 10:12
la bimba e davanti a me
Se vuoi concludere, nessun problema :)
Non ci sono altri in coda
wolfnyght
19-04-2013, 11:07
Venduta a M1chel
Ricarica fatta
Parte lunedì con spedireweb assicurato
per trasparenza scrivo anche qui intanto che cerchiamo di risolvere.
la scheda era arrivata pochi giorni dopo la spedizione e fin qui tutto ok, ma mancava la backplate per montare i dissipatori. mancava anche la busta antistatica (era messa nella sua confezione di cartone col coperchio in plastica per la sede della scheda madre che hanno le sabertooth) ma a quello non avevo fatto caso.
ho contattato wolfnyght e mi ha assicurato di mandarmi la backplate. la settimana scorsa è arrivata come promesso.
lunedì finalmente ho provato la scheda madre, ma non va. i test di caricamento si bloccano sul led Boot_device_failure. anche il bios si ferma sulla schermata UEFI e non mi fa entrare.
ho provato diversi dischi e cavi sata dati/alimentazione, ma stesso esito.
Ora ho contattato Wolfnyght e vedremo come risolvere.
wolfnyght
26-05-2013, 22:06
Mandato pvt, la scheda madre e stata usata per un'ultima recensione (delle team group 2666MHz e prima un ocz vector) poi venduta :(
Ti ho anche mandato email con la fattura
Ero convinto di avertela mandata ti chiedo scusa :(
Vediamo di risolvere, ti ho spiegato comunque alcuni passi che bisogna fare.
Ti mando la busta di plastica, non ho fatto caso che mancava.
tranquillo, adesso provo come mi hai detto e ti faccio sapere. non mandare la busta, non ce n'è bisogno adesso e non voglio farti spendere un'altra spedizione :)
wolfnyght
03-06-2013, 18:59
Michael ti ho mandato giorni fà una email per l'rma ==
Fammi sapere qualcosa :(
sì sì, pensavo d'averti risposto ma forse mi sono dimenticato. cmq come mi dicevi apetto che li contatti tu o il tuo amministratore e mi dici cosa dobbiamo fare.
Queste cose possono capitare, nulla di tragico, visto che siamo in garanzia non dovrebbero esserci problemi.
spero che riusciamo a risolvere questa settimana. Quanto meno a spedirla al negozio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.