PDA

View Full Version : info antenna wifi

enzomerlino80
12-04-2013, 18:59
Ragazzi avrei bisogno delle info riguardo una antenna wifi.
Vi spiego meglio, abito in una villetta isolata e a 2 villette di distanza diciamo abita mio cugino. Ora io sono in possesso della password wifi perche quando sono da lui mi collego sempre, da casa mia però il segnale non prende, solo in un determinato punto prende una tacchetta e se esco fuori 3, ma cmq cade la linea, siccome mi ha detto che con un'antenna esterna dovrei risolvere allora vorrei chiedere consiglio a voi, che ne pensate della kinamax da 5800 mW? Di quando dovrebbe migliorare la situazione?
Grazie tutti in anticipo per la collaborazione :)

trottolino1970
13-04-2013, 14:55
Ragazzi avrei bisogno delle info riguardo una antenna wifi.
Vi spiego meglio, abito in una villetta isolata e a 2 villette di distanza diciamo abita mio cugino. Ora io sono in possesso della password wifi perche quando sono da lui mi collego sempre, da casa mia però il segnale non prende, solo in un determinato punto prende una tacchetta e se esco fuori 3, ma cmq cade la linea, siccome mi ha detto che con un'antenna esterna dovrei risolvere allora vorrei chiedere consiglio a voi, che ne pensate della kinamax da 5800 mW? Di quando dovrebbe migliorare la situazione?
Grazie tutti in anticipo per la collaborazione :)

Se non erro tutto ciò non sarebbe legale.

sent from my iPhone usando Tapatalk

enzomerlino80
14-04-2013, 22:07
e perchè non dovrebbe essere legale, avendo io il suo totale consenso?

devo per forza ingrassare la telecom o chi per lei allacciando una nuova connessione internet?

Comunque davvero, come mai non sarebbe legale?

trottolino1970
15-04-2013, 05:45
e perchè non dovrebbe essere legale, avendo io il suo totale consenso?

devo per forza ingrassare la telecom o chi per lei allacciando una nuova connessione internet?

Comunque davvero, come mai non sarebbe legale?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700756

enzomerlino80
15-04-2013, 07:17
letto e capito, e cosa dobbiamo fare...

vabbè allora non chiedo altro, si può chiudere