Vegeteo
12-04-2013, 18:42
Vendo processore intel core 2 duo E8200,2,66ghz/6mb cache/1333 sprovvisto di dissipatore(in caso posso procurarne uno di migliore qualità)
scheda video Asus Nvidia gtx 650 1gb ddr5 modello : 90YV03K0-M0NA00 completa di scatola e mai usata
I prodotti sono sprovvisti di documento d acquisto,in ogni caso per la vga che non è mai stata aperta accetto il post prova...il processore era di mio zio e funziona perfettamente.
Il prezzo della sola cpu è di 55€ ss incluse
Il prezzo della sola vga è di 60€ ss incluse
Per il blocco chiedo 100€ ss incluse
Regole :
Non faccio scambio a mano,non chiedetelo perchè non ho tempo,posso solo spedire la mattina presto.
Come scritto sopra per la vga accetto il post prova in modo che possiate verificare il funzionamento,questo vale per un massimo di 2 giorni di attesa dall arrivo,non fatemi aspettare settimane.
Pagamento tramite postepay.
Precedenza al blocco.
Fatevi sotto :)
scheda video Asus Nvidia gtx 650 1gb ddr5 modello : 90YV03K0-M0NA00 completa di scatola e mai usata
I prodotti sono sprovvisti di documento d acquisto,in ogni caso per la vga che non è mai stata aperta accetto il post prova...il processore era di mio zio e funziona perfettamente.
Il prezzo della sola cpu è di 55€ ss incluse
Il prezzo della sola vga è di 60€ ss incluse
Per il blocco chiedo 100€ ss incluse
Regole :
Non faccio scambio a mano,non chiedetelo perchè non ho tempo,posso solo spedire la mattina presto.
Come scritto sopra per la vga accetto il post prova in modo che possiate verificare il funzionamento,questo vale per un massimo di 2 giorni di attesa dall arrivo,non fatemi aspettare settimane.
Pagamento tramite postepay.
Precedenza al blocco.
Fatevi sotto :)