PDA

View Full Version : Browser non funzionanti dopo ripristino

ikuape
12-04-2013, 15:54
Ciao a tutti,
ho ripristinato il sistema all'ultima configurazione funzionante (probabile che abbia spento il pc mentre si stava aggiornando) visto che windows vista non partiva. tutto ok ma non funzionano piu i browser. Ho paura di avere preso un virus..
In pratica ricevo molti problemi:

Google Chrome non si apre e mi appare la scritta "l'elemento chhrome.exe č stato modificato o spostato".
Ho pensato di rinstallarlo ma non so bene come copiare e poi reinstallare i preferiti. Ho copiato la cartella User data di Chrome (c utenti nome utente app data local google chrome user data) dove so che all'interno nella cartella default ci sono tutti i preferiti nel file bookmarks. Perņ mi servirebbe sapere anche come reinstallarli e come reinstallare l'estensione con tutti dati Session Buddy.

Oltre a Chrome ora non funzionano bene nemmeno Internet Exp e Safari (non carica foto mi ha dato anche il messaggio webkit2 webprocess.exe ha smesso di funzionare).

Internet Explorer e Safari si avviano ma appare il messaggio d'errore Possible proble GWT. xml module files e...

the compile time user.agent value (safari) does not match the runtime user.agent value <-- per safari

the compile time user.agent value (IE8) does not match the runtime user.agent value <--- per chrome

Spero possiate aiutarmi, non so che fare?
Grazie

ikuape
12-04-2013, 20:38
nessuno?