PDA

View Full Version : Need for Speed Underground tornerà, secondo rumor

Redazione di Hardware Upg
12-04-2013, 14:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for-speed-underground-tornera-secondo-rumor_46633.html

Criterion starebbe sviluppando un nuovo Need for Speed contestualizzato nello scenario originale di Bayview.

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolo.guidx
12-04-2013, 15:26
Si certo, così sputtanano pure questo dopo most wanted......:muro: :muro: :muro:

Gabro_82
12-04-2013, 15:43
Si certo, così sputtanano pure questo dopo most wanted......:muro: :muro: :muro:

quoto.

qboy
12-04-2013, 16:02
per favore criterion, cambiate lavoro

ted88pd
12-04-2013, 18:00
ancora Criterion?:doh: ancora scaffale :mad:

Luk388
12-04-2013, 18:44
che bello, cosí rovinano anche underground dopo aver distrutto most wanted

vincenzo2008
12-04-2013, 20:27
non sono loro i creatori di underground 2 ? e poi se ci sarà tuning estremo sarà mioooo :D , e poi most wanted è mica un bidone , l'unico problema che alla lunga stufa un pò .

ciawa
12-04-2013, 20:38
non sono loro i creatori di underground 2 ? e poi se ci sarà tuning estremo sarà mioooo :D , e poi most wanted è mica un bidone , l'unico problema che alla lunga stufa un pò .

quoto soprattutto per il tuning estremo!quanti bei ricordi:D

Dynamizer
12-04-2013, 22:05
Ok, fanno un bel reboot. A parte che già l'nfsu non era male e aveva una bella grafica pur limitata rispetto alle possibilità di oggi (ma cmq sfruttava bene le dx8 e credo anche le dx9, e mi pare girasse pure su gpu dx7!), quello che mi interesserebbe sarebbe l'online.
EA chiuse i server per NFSU e NFSU2, ora che "rebootano" sarebbe quantomeno *CARINO* pensare ai vecchi clienti che ancora si divertono col titolo originale, e permettere loro di divertirsi almeno TRA DI LORO senza complicazioni come programmi intermedi e non ricordo che altro per giocare in simil-LAN...
Altrimenti visto come andrà a finire, se lo stratengono...

ghimmy
12-04-2013, 22:58
Volete far uscire nuovi capitoli? Ok! Fate pure! Ma non mettete i nomi dei miti :O

Lino P
13-04-2013, 08:52
ancora Criterion?:doh: ancora scaffale :mad:

naturalmente...

Mandopa
13-04-2013, 09:13
Oramai NfS è storia.. maledetti :mad:

gildo88
13-04-2013, 10:04
Tempo di distruggere un'altro Need for speed. Grazie EA che ci dai queste gioie...

bobby10
13-04-2013, 10:39
che bello, cosí rovinano anche underground dopo aver distrutto most wanted

è l'unico modo che hanno per continuare a vendere ormai..:doh:

Lino P
13-04-2013, 12:15
mai vista tanta unanimità in un thread...
Dopo mw2 è veramente finita. Tralasciando il gameplay che imho è morto con undreground 2, il comparto tecnico, soprattutto lato ottimizzazione era realmente da denuncia.

gildo88
13-04-2013, 12:34
mai vista tanta unanimità in un thread...
Dopo mw2 è veramente finita. Tralasciando il gameplay che imho è morto con undreground 2, il comparto tecnico, soprattutto lato ottimizzazione era realmente da denuncia.

Io l'ho vista solo per i need for speed (The Run sopratutto) e dungeon siege III :asd:
Segno che sono proprio 2 giochi che fanno cagare :Puke:

tony89
13-04-2013, 12:55
Dopo most wanted (quello bello non la merdata di criterion) tutti gli altri nfs sono orrendi, solo the run l'ho trovato carino anche grazie al frostbite che è stupendo

Lino P
13-04-2013, 12:59
Dopo most wanted (quello bello non la merdata di criterion) tutti gli altri nfs sono orrendi, solo the run l'ho trovato carino anche grazie al frostbite che è stupendo

si ma solo 3 step per il settaggio dei dettagli è una consolata pazzesca, specie se, tanto per rispettare le ultime tendenze, si tratta di un setting con scaling pari a zero.

ted88pd
13-04-2013, 13:07
non sono loro i creatori di underground 2 ?
No, sbagliato. Fu la EA Black Box, quando ancora alle EA sapevano come fare i giochi...

vincenzo2008
13-04-2013, 14:08
secondo me è assurdo sparare a 0 verso un gioco che ancora non si sa niente. potrebbe essere anche un capolavoro. non si sa neanche se la notizia è vera .

ERRYNOS
13-04-2013, 14:43
Underground 1 é uno dei giochi online con cui ho giocato di più.. ricordo ancora main street constructions e le altre piste della sezione accelerazione.. Se rifacessero un gioco così sarebbe subito mio..ma ovviamente EA farà una porcata

jackslater
13-04-2013, 15:09
Ma non si rendono conto quelli di EA della rabbia che mettono nella gente rovinando questi vecchi capolavori?

Underground 2 è stato il migliore nfs degli ultimi 10 anni, almeno avessero la decenza di non toccarlo affatto, invece di creare un'altra Criterionata tutto grafica, zero-tuning e ingiocabile. Il solito giochetto realizzato in fretta e furia solo per incassare le paghette dei ragazzini.

Figurati se tirano fuori un gioco decente.
Che schifo.

Lino P
13-04-2013, 21:20
Ma non si rendono conto quelli di EA della rabbia che mettono nella gente rovinando questi vecchi capolavori?

Underground 2 è stato il migliore nfs degli ultimi 10 anni, almeno avessero la decenza di non toccarlo affatto, invece di creare un'altra Criterionata tutto grafica, zero-tuning e ingiocabile. Il solito giochetto realizzato in fretta e furia solo per incassare le paghette dei ragazzini.

Figurati se tirano fuori un gioco decente.
Che schifo.

quoto tutto... tranne il "tutta grafica" dei criterion perchè ormai il tasso tecnico dei giochi è sotto zero. mw2 sembra un fumetto.

Lino P
13-04-2013, 21:44
Underground 1 é uno dei giochi online con cui ho giocato di più.. ricordo ancora main street constructions e le altre piste della sezione accelerazione.. Se rifacessero un gioco così sarebbe subito mio..ma ovviamente EA farà una porcata

è un gameplay acclamato da anni da tutti gli appassionati della serie, eppure sfornano solo scandali videoludici.
Non mi rendo conto, è come se temessero di avere successo.
Non c'è un cliente che parlando di giochi di auto non mi chieda di corse clandestine, tuning e quanto altro ad essi connesso, proprio a riprova del fatto che quella modalità tira tanto.
Capisco che dopo i 2 undergorund fosse necessario cambiare, ma dal momento che da quei tempi è passato molto, e che il mondo intero ti chiede un ritorno agli antipodi, cavolo fate pace col cervello e date al pianeta terra ciò che vuole...
Capito che l'utenza console mastica anche letame, ma se li imbottisci di cacca smettono di mangiare anche loro...

raffome
13-04-2013, 22:58
possiamo dormire tutti sonni tranquilli....criterion ha ufficialmente smentito questa notizia, e non ci sarà nessun reboot di NFS Underground (miticooo! :cool: )

vincenzo2008
14-04-2013, 09:03
quoto tutto... tranne il "tutta grafica" dei criterion perchè ormai il tasso tecnico dei giochi è sotto zero. mw2 sembra un fumetto.

non sono daccordo , per me graficamente è un dei migliori nel mondo dei giochi di guida . shift 2 lo vedo nettamente sotto con le texture dei tracciati scarne .(tipo palme e palazzi da dimenticare :rolleyes: )

a livello texture most wanted per me è il top . città realizzata da sbavo .

a me sinceramente mi ha preso molto anche come gioco.

Lino P
15-04-2013, 10:17
non sono daccordo , per me graficamente è un dei migliori nel mondo dei giochi di guida . shift 2 lo vedo nettamente sotto con le texture dei tracciati scarne .(tipo palme e palazzi da dimenticare :rolleyes: )

a livello texture most wanted per me è il top . città realizzata da sbavo .

a me sinceramente mi ha preso molto anche come gioco.

imho no, la serie shift è a mio avviso + realistica, specie sul piano della reca cromatica, è proprio fumettosa in mw.

vincenzo2008
15-04-2013, 11:50
imho no, la serie shift è a mio avviso + realistica, specie sul piano della reca cromatica, è proprio fumettosa in mw.

parlavo del dettaglio texture , sarà fumettosa (un pò ) ma è spettacolare :)

Lino P
15-04-2013, 12:37
parlavo del dettaglio texture , sarà fumettosa (un pò ) ma è spettacolare :)

diciamo che poi va un po' a gusti, per me resta folle lo scaling inesistente e il calo di fluidità a dettagli estremi anche con configurazioni top, anche perchè a schermo non vedi nulla che possa giustificare quel calo di fps.

vincenzo2008
15-04-2013, 17:26
diciamo che poi va un po' a gusti, per me resta folle lo scaling inesistente e il calo di fluidità a dettagli estremi anche con configurazioni top, anche perchè a schermo non vedi nulla che possa giustificare quel calo di fps.

adesso con l'ultima patch e il cambio di scheda video , ho finalmente raggiunto i 60 fps fissi :D , tranne qualche raro ma proprio rarissimo in un sol ponto della mappa che scende a 49 per un secondo , ma niente di grave :D

sundraw83
15-04-2013, 21:58
l ultimo most wanted mi ha deluso. Questo speriamo sia migliore!

Lino P
15-04-2013, 22:27
adesso con l'ultima patch e il cambio di scheda video , ho finalmente raggiunto i 60 fps fissi :D , tranne qualche raro ma proprio rarissimo in un sol ponto della mappa che scende a 49 per un secondo , ma niente di grave :D

e vedi te! era pure ora. Il fatto è che non puoi lanciare il gioco a 50 euro e renderlo decente dopo mesi, perchè al lancio ne valeva a stento 20.