PDA

View Full Version : Recensione Dungeon Hunter 4: il nuovo rpg in stile Diablo disponibile per iOS e Android

Redazione di Hardware Upg
12-04-2013, 14:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/recensione-dungeon-hunter-4-il-nuovo-rpg-in-stile-diablo-disponibile-per-ios-e-android_46629.html

Il nuovo capitolo di Dungeon Hunter è il migliore della serie in quanto a meccaniche di gioco. Peccato, però, per la ricorrente necessità di ricorrere agli acquisti in-app.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
12-04-2013, 14:56
"Servono € 1,79 per acquistare 200 gemme, ma se ne possono comprare anche 15100 in un colpo solo, spendendo € 89,99"

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Bestio
12-04-2013, 15:09
Sembrebbe l'ennesimo gioco interessante rovinato dalle meccaniche Free to Play - Buy in App. :muro:

Non perdo nemmeno tempo a scaricarlo.

qboy
12-04-2013, 16:03
Sembrebbe l'ennesimo gioco interessante rovinato dalle meccaniche Free to Play - Buy in App. :muro:

Non perdo nemmeno tempo a scaricarlo.

e perchè mai? gamecih e via

hexaae
12-04-2013, 17:30
Sempre peggio Gameloft.... da tempo abbandonata per quanto mi riguarda evito attentamente i suoi prodotti ormai infarciti di pubblicità ovunque, in-app purchase serrante, always online, e come ciliegina sulla torta inutili servizi reminder installati in background per spingerti a giocare!
Oh, guarda! È uscito invece Worms 2 dei T17, altro che Gamelo$t...

amon.akira
14-04-2013, 19:13
sto per pay for win ha stancato

tony73
15-04-2013, 08:41
E pensare che molti davano per spacciato il gioco "casalingo" con l'avvento del mobile gaming :rotfl:

Con politiche del genere si va da ben poche parti, basta vedere Real Racing 3, un bel giochino, ma per giocarci decentemente per più di una partita di seguito ci devi spendere un patrimonio; cosa che non ho fatto e mai farò.

Bestio
15-04-2013, 08:52
E pensare che molti davano per spacciato il gioco "casalingo" con l'avvento del mobile gaming :rotfl:

Con politiche del genere si va da ben poche parti, basta vedere Real Racing 3, un bel giochino, ma per giocarci decentemente per più di una partita di seguito ci devi spendere un patrimonio; cosa che non ho fatto e mai farò.

Il problema è che "in-app purchase" e "pay for win" stanno cominciando a contagiare anche il gioco casalingo! :muro:

giubox360
15-04-2013, 09:56
stanno contagiando i bimbominchia...di sicuro non me..:asd:

Bestio
15-04-2013, 10:07
stanno contagiando i bimbominchia...di sicuro non me..:asd:

Neanche me, ma se un giorno tutti i giochi adotteranno questo sistema che faremo?
Tra i MMORPG che erano il mio genere preferito, ormai non si salva piu' nessuno. :doh:

tony73
15-04-2013, 13:14
Il problema è che "in-app purchase" e "pay for win" stanno cominciando a contagiare anche il gioco casalingo! :muro:

Allora useremo l'unica arma a nostra disposizione per contrastare questa piaga: non comprarli.