View Full Version : Che GPU è migliore ora?
Salve a tutti, avevo intenzione di aqcuistare una Radeon 7950 Vapor-x da €247, il fatto è che ora sono riuscito a racimolare altri soldi e ora ho circa €317 e vorrei chiedervi che cosa è meglio comprare di meglio.
Rimango con Radeon o scelgo Nvidia? Quale è il vostro parere?
°Phenom°
12-04-2013, 14:22
Salve a tutti, avevo intenzione di aqcuistare una Radeon 7950 Vapor-x da €247, il fatto è che ora sono riuscito a racimolare altri soldi e ora ho circa €317 e vorrei chiedervi che cosa è meglio comprare di meglio.
Rimango con Radeon o scelgo Nvidia? Quale è il vostro parere?
Se vuoi la scheda top prendi la 7970 che va più di gtx 680,670 e 7950, se vuoi spendere meno la 7950, che con un pò di facile e veloce oc raggiunge 680 e 7970.
ovviamente devi avere un pc adeguato per quelle schede.
ovviamente devi avere un pc adeguato per quelle schede.
questo è il resto del pc
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB
CPU AMD FX 8350 8 Core
Scheda Madre Asus M5A97 LE R2.0
Hard Disk seagate 1TB 3.5
Dite che regge? e la CPU si accoppia bene e senza problemi? il pc lo uso per gaming.
al massimo pensavo di lasciare la 7950 vapor-x e magari cambiare processore ma non penso che sia la cosa migliore perche da €182 arriverei a 252 e con cosi poco intel non vuole dare grandi cose...
Il tuo PC va benissimo così com'è.
Come alimentatore che hai?
Scegli tu, o 7950 o 7970. La 7950 a mio giudizio ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore.
Il tuo PC va benissimo così com'è.
Come alimentatore che hai?
Scegli tu, o 7950 o 7970. La 7950 a mio giudizio ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore.
l'Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
l'Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Ok quindi vai tranquillo 8anche se io preferirei sempre stare un po' più largo coi Watt).
Ok quindi vai tranquillo 8anche se io preferirei sempre stare un po' più largo coi Watt).
Che ne pensi di questo:Modulare LC-POWER LC8650 V2.2 Metatron OZEANOS 650W.
questo è modulare e vorrei chiedere che cambia fra uno normale e uno modulare.:D
SuperPro93
12-04-2013, 18:18
Un alimentatore modulare permette di usare solo i cavi che realmente ti servono per l'utilizzo del pc,avendo cosi meno cavi in giro per il case,e la possibilita' di avere un miglior circolo d'aria
Un alimentatore modulare permette di usare solo i cavi che realmente ti servono per l'utilizzo del pc,avendo cosi meno cavi in giro per il case,e la possibilita' di avere un miglior circolo d'aria
Deduco che, quindi, è migliore :D
SuperPro93
12-04-2013, 19:40
Bhe' non è questione di prestazioni ma semplicemente di ordine e spazio per poter consentire un maggior circolo di aria cosa che magari risulterebbe piu' difficile con un alimentatore non modulare, con un alimentatore modulare attacchi quello che ti serve e stop il resto di cavi un piu' lo tieni da parte per upgrade futuri alla fine è questione di praticita' e guadagno di spazio.
Bhe' non è questione di prestazioni ma semplicemente di ordine e spazio per poter consentire un maggior circolo di aria cosa che magari risulterebbe piu' difficile con un alimentatore non modulare, con un alimentatore modulare attacchi quello che ti serve e stop il resto di cavi un piu' lo tieni da parte per upgrade futuri alla fine è questione di praticita' e guadagno di spazio.
Va bene ho afferrato l'idea :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.