View Full Version : [RN+Sped]Vendo Roccat Isku
Come da titolo vendo una Roccat Isku per passaggio ad altra periferica piu adatta alle mie esigenze, ho fatto uno scarso uso di questa perchè non mi ci sono mai trovato.
La tastiera è in ottime condizioni e posso fornirvi foto se interessati.
Vendo a 45+ss
Regole:
1. Precedenza allo scambio a mano
2. Pagamento tramite Bonifico o Postepay
3. Offro e pretendo massima serietà
4. Trattative veloci, nel caso non abbia risposte nell'arco di 12 ore si passa oltre (non ho tempo da perdere ultimamente)
up. nessuno interessato??
dedofeatbritney
22-04-2013, 14:52
coda
la tastiera è ancora disponibile?
hai pm
coda
la tastiera è ancora disponibile?
hai pm
si la tastiera è disponibile.
hai foto come richiesto da pm :)
praticamente concluso con dedofeatbritney.
tra poco gli fornisco i dati del pagamento e mercoledi partira il pacco :)
dedofeatbritney
22-04-2013, 17:22
confermo :read:
affare saltato con dedofeatbritney. prezzo rivisto e UP
Gaucho87
04-05-2013, 19:23
ciao, è ancora disponibile la tastiera?
maxchaos
04-05-2013, 21:54
Ciao,50 spedita con pacco celere 3?? Mandami un pm con una foto,sono molto interessato. :D
Ciao,50 spedita con pacco celere 3?? Mandami un pm con una foto,sono molto interessato. :D
Foto inviate e pronto a concludere
Gaucho87
05-05-2013, 13:06
ciao, scusami ma io avevo chiesto informazioni prima di lui.....ti ho anche mandato un pm con la stessa offerta....
ciao, scusami ma io avevo chiesto informazioni prima di lui.....ti ho anche mandato un pm con la stessa offerta....
non ho ricevuto il tuo pm. e mi hai chiesto se era disponibile e non mi hai detto coda. se ti serve qualche informazione cmq chiedi pure ma maxchaos è gia pronto a concludere e ad effettuare il pagamento domani.
Gaucho87 non mi ha piu fatto sapere nulla quindi passo a maxchaos il quale mi ha ricontatto questa mattina pronto a concludere.
Oggi maxchaos ti mando le ultime foto come da PM e aspetto il bonifico :)
maxchaos
06-05-2013, 11:31
Pagamento effettuato :D
Pagamento effettuato :D
appena arriva il bonifico spedisco!
P.S. come gia detto in PM per correttezza ti ho inviato anche le altre 2 foto che mi hai richiesto :)
pacco spedito oggi verso le 13.30 :)
maxchaos
14-05-2013, 13:31
Tastiera arrivata,è perfetta,sembra essere stata in vetrina a prendere la polvere :sofico: ottimo venditore consigliato e cordialissimo :D a presto
Tastiera arrivata,è perfetta,sembra essere stata in vetrina a prendere la polvere :sofico: ottimo venditore consigliato e cordialissimo :D a presto
grazie :) si ineffetti è rimasta per un po nell'armadio a prendere polvere dopo il poco utilizzo :D alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.