View Full Version : [milano] cerco 2 galaxy s 3 no brand
flesciato83
12-04-2013, 12:56
ciao a tutti, come da titolo cerco 2 galaxy s3 no brend possibilmente in garanzia con foto prodotto anche in pvt... e se nn ci sono state messe le mani sopra con rom e permessi di root preferisco..
grazie attendo vostre news!!!
forza con le offerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K Reloaded
12-04-2013, 16:39
ciao a tutti, come da titolo cerco 2 galaxy s3 no brend possibilmente in garanzia con foto prodotto anche in pvt... e se nn ci sono state messe le mani sopra con rom e permessi di root preferisco..
grazie attendo vostre news!!!
forza con le offerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S2 (nero) in garanzia fino ad agosto con batteria originale suppletiva da 2000, pellicola supplementare e un paio di bumpers (covers) per le foto devi aspettare la prox settimana però :) se sei veramente interessato mandami PM.
IO vendo il mio SAMSUNG SIII 16GB , comprato il 19 Ottobre 2012 presso Unieuro di Ferrara a 649 euro , quindi un NO BRAND Bianco .
Inutile dirti che è PERFETTO in tutto , senza il benkè minimo graffio , e segno di usura , perchè usato con pellicola e guscio protettivo di plastica , è aggiornato all'ultimo firmware , ovviamente provvisto di scontrino (quindi in garanzia ITALIANA ancora per un anno e mezzo) scatola altrettanto perfetta , auricolari mai usati e nemmeno usciti dalla confezione perchè io non ascolto musica col telefono, il prezzo di vendita è di 370 Euro + spese a carico del destinatario compreso nel prezzo custodia trasparente di cui di menzionavo prima , una memoria micro sd da 16 GB aggiuntiva , una pellicola protettiva nuova ancora chiusa nella confezioene , e un caricabatteria da auto con uscita usb!
Se sei interessanto ti mando le foto di tutto cio che ti ho descritto non kè il link della mia precedente vendita su questo forum. Ciaoo
S3 blu no brand immacolato, fattura di agosto, completo di custodia originale samsung, micro sd da 8gb, pellicola wrapsol applicata da sempre, indistinguibile dal nuovo e batteria al 100%.
380 spedizione inclusa.
se ti interessa manda pm che non seguo la discussione.
Dimenticavo, Garanzia Italia.
flesciato83
13-04-2013, 11:35
Ragazzi troppo cari.... nn voglio rubarveli dalle mani....
Ragazzi troppo cari.... nn voglio rubarveli dalle mani....
Al limite 350 euro + spese a carico destinatario , sotto per ora nopn scendo per un telefono di pochi mesi pari al nuovo con garanzia italiana ;)
Ciaoo
77claudio77
29-04-2013, 11:11
Ciao sto vendendo questo:
levato gli accessori che sono gia piazzati,
lo vendo a 290€ con una flip cover bianca originale usata più una cover in gel verde.
Interessato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564556
ho un s3 pebble blue del 2 maggio, no brand e nessuna modifica al cellulare. garanzia italia. incluso nel prezzo 2 flip cover 350€ comprese ss (spedireweb)
flesciato83
06-05-2013, 08:50
si puo chiudere!!! trovati a un prezzo adeguato dato che tutti lo vendete a 350 euro e a 370 lo prendo nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.