PDA

View Full Version : Impossibile ripristinare un backup

euangsexy
12-04-2013, 10:02
Ragazzi, 7 non mi fa ripristinare un backup di file grande 73 gb. Sono l'amministratore di sistema, ma mi hanno detto che a volte nemmeno l'amministratore ha tutti i privilegi, quindi deduco che io non abbia il privolegio di ripristinare i backup. Comr posso attivare questo privilegio, se realmente esiste?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Eress
12-04-2013, 10:39
Dove sono osizionati questi file di backup? Nel caso dovresti prendere i permessi completi sulla cartella/e che li contengono

dalle proprietā della cartella/file
Sicurezza
Avanzate
Proprietario
Modifica
Selezioni il tuo account e la casella sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti
Applica Ok Ok
Modifica
Selezioni il tuo account proprietario e poi tutte le caselle consenti
Applica Ok

chiudi tutto

hexaae
12-04-2013, 10:45
Ragazzi, 7 non mi fa ripristinare un backup di file grande 73 gb. Sono l'amministratore di sistema, ma mi hanno detto che a volte nemmeno l'amministratore ha tutti i privilegi, quindi deduco che io non abbia il privolegio di ripristinare i backup. Comr posso attivare questo privilegio, se realmente esiste?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Dubito che c'entrino i permessi sul file di backup...
Hai seguito la guida qui? http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/restore-files-from-a-backup
Che errore ti dā?

Apri un thread a parte in cui i moderatori sposteranno questi messaggi. Qui č offtopic.

ezio
12-04-2013, 11:29
Post spostati in una nuova discussione.