View Full Version : che succede a youtube?
surround 64
12-04-2013, 09:11
benritrovati, apro questo topic per una domanda banale quanto strana, non riesco più ad accedere al mio vecchio canale su youtube, so che stanno restringendo la libertà di azione e i nuovi utenti devono registrarsi con nome e cognome e mi sembra che provino anche a costringerti a collegare il canale a quello di gmail ( due cose abbastanza assurde queste) ma non credevo che facessero di tutto anche per svincolarti dal tuo vecchio account dove puoi avere un semplice nick name senza troppe restrinzioni, in pratica ora all'accesso quando digito la mia mail e la pass mi viene mostrata una pagina di iscrizione come se fossi un nuovo utente! possibile che non posso riavere il mio canale? qualcuno sa darmi delucidazioni? grazie :(
Perseverance
12-04-2013, 12:43
Dagli le informazioni che vuole, puoi anche spararle a caso :D
surround 64
12-04-2013, 14:44
Dagli le informazioni che vuole, puoi anche spararle a caso :D
seee e i miei vecchi video?... adesso diciamo che ho risolto, ma aspetta di sapere il resto, ieri sera ho perseverato provando ad entrare con la mia vecchia mail, da quel momento non ero più l'utente o......... ma ero divento il nuovo utente .............@libero.it, a questo punto ho cliccato sui vari link di ripristino e nella mia posta ho trovato le "soluzioni" dopo una lunga snervante odissea che ha previsto non solo l'iscrizione obbligatoria a gmail e il mio numero di cellulare (...!!!...) con una clausola dello staf che assicura che non verrà assolutamente usato per scopi commerciali ne altro... chi ci crede? dove ho ricevuto un codice per proseguire, a questo punto per circa un ora e vari cambi di password ho rinunciato aspettando questa mattina, quando finalmente qualche ora fa sono riuscito a riaccedere al mio canale youtube passando però attraverso gmail... daccordo che il tubo è stato usato nei modi più indegni e senza misura alcuna ma arrivare a questi punti mi sembra davvero troppo! provate a dere un occhiata al vostro vecchio canale potreste trovare una sorpresa
Io per ora riesco ad accedere con la vecchia mail senza problemi...
DiavoloBiancoo
12-04-2013, 18:46
Idem
Stamani accedendo all'account sono stato reindirizzato a una pagina dove viene richiesto se mantenere l'attuale nick o usare quello dell'account Google. C'è anche l'opzione nel caso si desideri utilizzare due nick separati. Ho semplicemente selezionato la prima possibilità e mi sono loggato. Tutto come prima, a parte l'associazione con l'account google (che è possibile scollegare dalle impostazioni di youtube)... Se tu hai avuto quei problemi mi viene da pensare che il tuo account non fosse verificato.
ubuntolaio
13-04-2013, 10:45
a me non fa neanche scegliere, mi dice solo che cambierà. Punto
Mi era successo anche l'anno scorso ma potevo scegliere se tenere il vecchio nome del canale o usare quello di google+
Che palle!:muro:
DiavoloBiancoo
13-04-2013, 18:49
anche a me oggi ha chiesto se lasciare il mio vecchio nick o mettere nome e cognome, ho scelto il vecchio nick ed è tornato tutto normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.