PDA

View Full Version : Potenziare segnale WiFi libero

Mauro86
11-04-2013, 22:40
Reinserisco la discussione dato che è stata chiusa "ad cazzum" senza sapere:

Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione: sul mio luogo di lavoro riesco a ricevere un segnale WiFi libero, probabilmente del mio vicino.. Ora: la mia attività è divisa in 2 ambienti: uno più grande dove il segnale viene agganciato e permette di navigare in maniera discreta, ed uno più piccolo dove il segnale non viene rilevato.. ovviamente i 2 ambienti sono separati da una parete. Cosa dovrei fare per poter navigare anche nell'ambiente piccolo? Ho letto di questi range extender e ne ho visti di vari prezzi e modelli..cosa cambia? come funzionano?

PS: IL MIO VICINO HA UNA TAVOLA CALDA CHE OFFRE IL WIFI LIBERO A TUTTI I SUOI CLIENTI E AMICI DELL'ISOLATO, ECCO PERCHE HO CITATO LA "FONTE" SENZA FARMI TROPPI PROBLEMI MA UN SIMPATICO ED OPEROSO MODERATORE, SICURAMENTE VOGLIOSO DI UTILIZZARE LE TANTE FANTASTICHE FUNZIONI CHE OFFRE IL PANNELLO DA ADMIN, HA CHIUSO LA DISCUSSIONE SENZA FARSI SCRUPOLI E INTERPELLARMI.

pegasolabs
12-04-2013, 06:18
Sospeso 2 settimane per tua contestazione pubblica allo staff e mia mancanza di anello al naso (è per quello che scrivi "probabilmente del mio vicino" proprio perché hai certezza che si tratti di quello della fantomatica tavola calda :rolleyes:).
Leggi il regolamento e rispettalo se vuoi rimanere su questo forum.
Se proprio ci fosse stato qualcosa da chiarire dovevi tu interpellare i moderatori prima di aprire la discussione. La prima.