PDA

View Full Version : SUPER ALL INCLUSIVE UNLIMITED wind. Esiste di meglio?

thedoors
11-04-2013, 20:22
ciao a tutti!
Al momento ho a casa una adsl wind absolute e pago 34 euro al mese...
come cellulare ho la promo wind da 13 euro al mese per 300 minuti vs tutti e 1 giga di internet.
Ora ho scoperto questa promo e al call center mi hanno detto che è attivabile anche per chi è già cliente wind
LINK (http://www.infostrada.it/it/adsl/super_all_inclusive.phtml)

quindi con 49 euro al mese avrei TUTTO, compreso cellulare con chiamate illimitate.
Mi sembra ottimo... quindi vi chiedo se c'è qualcosa che mi sfugge.

Alternativa è unire All inclusive L (34,95 al mese per adsl e chiamate ai fissi illimitate + All inclusive king (per cullulare) da 19 al mese per 1000 minuti mensili dal cellulare vs tutti.... quindi totale 55 al mese circa ma con due offerte "indipendenti" tra di loro.!
Che ne pensate?

Grazie

marcos86
12-04-2013, 18:58
Se i 300 minuti che hai adesso sul cellulare ti bastano piuttosto che l'opzione da 50€ farei quella da 40...
Alla fine avresti cmq qualcosa in più (100 minuti 100 messaggi e 1 giga) e risparmieresti 7€ al mese.

Se invece vuoi le chiamate illimitate anche da cellulare allora rispetto a quanto paghi adesso ti costerebbe solo 3€ in più e a quel punto conviene

thedoors
12-04-2013, 19:46
Purtroppo 300 minuti li faccio fuori in poco più di 12 o 13 giorni quindi credo che mi toccherà scegliere l'offerta da mille minuti oppure, più facilmente, quella illimitata.