PDA

View Full Version : Smontare BenQ DC C410

sabagarro
11-04-2013, 14:39
Ciao,;)

la mia BenQ DC C410

si è probabilmente accesa inavvertitamente quando era nella custodia .:muro:

Sta di fatto che l'ho trovata con l'obbiettivo uscito a meta' e non riesco ad usarla.

Se l'accendo continua a lampeggiare il led AF e si accende la schermata iniziale con scritto BENQ,

ma per il resto non rispondo piu' nessuno dei comandi.

Sono però riuscito a scaricare con il cavetto le foto che avevo precedentemente scattato.

Vorrei aprirla per vedere se si riesce a sbloccare l'obbiettivo, ma pur avendo svitato tutte le vitine lungo la costolatura,

i due semigusci della macchina non si separano. O meglio, dal lato sportello battere si apre un po', ma dalla parte dell'obbiettivo pochissimo.

C'è qualcosa che trattiene ancora.

Qualcuno sa come si fa a smontare?:help:

sabagarro
01-06-2013, 16:11
Ciao,;)

la mia BenQ DC C410

si è probabilmente accesa inavvertitamente quando era nella custodia .:muro:

Sta di fatto che l'ho trovata con l'obbiettivo uscito a meta' e non riesco ad usarla.

Se l'accendo continua a lampeggiare il led AF e si accende la schermata iniziale con scritto BENQ,

ma per il resto non rispondo piu' nessuno dei comandi.

Sono però riuscito a scaricare con il cavetto le foto che avevo precedentemente scattato.

Vorrei aprirla per vedere se si riesce a sbloccare l'obbiettivo, ma pur avendo svitato tutte le vitine lungo la costolatura,

i due semigusci della macchina non si separano. O meglio, dal lato sportello battere si apre un po', ma dalla parte dell'obbiettivo pochissimo.

C'è qualcosa che trattiene ancora.

Qualcuno sa come si fa a smontare?:help:

Ciao,

non c'è proprio nessun esperto di BENQ?:)

erost
05-06-2013, 19:24
mi spiace ma non so aiutarti...
sei un collezionista?

Scalor
06-06-2013, 09:26
è questa ?
http://miotec.net/images/photo/original/910/1.jpg