Redazione di Hardware Upg
11-04-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/torna-flashback-ecco-il-primo-trailer_46606.html
Gli sviluppatori originali hanno reimmaginato Flashback, con una versione in alta definizione adesso prevista per Xbla e Psn.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Godooo!!! Lo ho per pc e snes :oink:
killeragosta90
11-04-2013, 12:55
Sarebbe carino se a completamento gioco, inserissero come bonus il gioco originale :)
Uno dei giochi piu' belli di sempre. :ave:
Spero che esca anche per PC.
Donbabbeo
11-04-2013, 14:30
Mi unisco alla speranza di vederlo su PC.
Suppongo farà la fine di Deadlight, Mark of The Ninja et similia, con un'uscita "postuma" per PC.
questo gioco era una vera perla, una bella rispolverata ci voleva proprio. quando ho letto 3D ho storto il naso ma quando ho visto il filmato e ho capito che in realtà è sempre un platform 2D come concezione e solo la grafica è 3d ho rivalutato il progetto. se non l'hanno reso un action sparatutto e mantenute le sensazioni dell'originale come trama e ironia direi che andrebbe provato
Quando ho letto la notizia mi sono girate le palle a mille! :mad:
poi ho visto il video, hanno smesso di girarmi, il volto si è rilassato e ho sorriso.
Avevo già paura mi rovinasero una pietra miliare, ma sembra uscito un bel lavoretto! speriamo bene, per ora mi è tornata la voglia di giocarci!
Che Classicone
amon.akira
14-04-2013, 19:06
sembra riproposto davvero bene, non vedo l ora di rigiocarmelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.