PDA

View Full Version : Rapidgator Bitshare con AnonymoX

Gianfri84
11-04-2013, 11:07
Ciao, ho un problema urgente. Siccome da qualche giorno in Italia non funzionano più rapidgator, bitshare, uploaded ed altri ho deciso di installare Anonymox per arginare il problema (da quello che ho capito praticamente Anonimox cambia il tuo indirizzo IP facendo credere che tu stia navigando da un altro stato e/o continente...). Ma purtroppo è cambiato poco perché se vado a scaricare un file è come se qualcun'altro stesse già scaricando (e si può scaricare un solo file alla volta) oppure è come se qualcun'altro avesse già scaricato (è bisogna attendere del tempo prima di poter riscaricare).

In pratica, cìè qualche soluzione o consiglio utile?

Tasslehoff
11-04-2013, 22:25
Scusa ma che c'entra con questa sezione del forum?

In secondo luogo se ci sono quel tipo di restrizioni è perchè ci sono policy ben precise imposte dal fornitore del servizio.
Aggirarle violerebbe le condizioni del servizio...

5auzer
12-04-2013, 10:49
Ciao, ho un problema urgente. Siccome da qualche giorno in Italia non funzionano più rapidgator, bitshare, uploaded ed altri ho deciso di installare Anonymox per arginare il problema (da quello che ho capito praticamente Anonimox cambia il tuo indirizzo IP facendo credere che tu stia navigando da un altro stato e/o continente...). Ma purtroppo è cambiato poco perché se vado a scaricare un file è come se qualcun'altro stesse già scaricando (e si può scaricare un solo file alla volta) oppure è come se qualcun'altro avesse già scaricato (è bisogna attendere del tempo prima di poter riscaricare).

In pratica, cìè qualche soluzione o consiglio utile?

succedeva anche a me, ti conviene usare questa guida e cambiare i DNS
http://www.ngiforum.com/off-topic/6146-ripristinare-il-funzionamento-di-rapidgator-uploaded-nowvideo-freakshare-bitshare-rapidshare.html

LeoZ
12-04-2013, 13:37
Disattiva/rimuovi anonymoX e leggi le istruzioni riportate QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561557).

Sezione sbagliata comunque.

TRUTEN
12-04-2013, 15:27
Mi verrebbe da chiedere per scaricare cosa :asd:

Gianfri84
12-04-2013, 22:15
Scusate se ho sbagliato sezione. Comunque sì, cambiando le impostazioni DNS mi funziona tutto come prima. Grazie.