PDA

View Full Version : samung tab vs samsung note vs ipad retina

anderse
11-04-2013, 10:23
Ciao a tutti!la mia ragazza dovrebbe prendere un tablet per lavoro/università, le servirebbe quindi poter prendere appunti, usare comodamente il pacchetto office, avere internet non solo wifi per poter leggere mail o fare ricerche anche sul treno, avere un autonomia discreta perchè non lo prenderebbe per passatempo ma proprio per lavoro.

prendendolo con la 3(che mi sembra quella più conveniente) le opzioni sarebbero samsung galaxy note 10.1, samsung galaxy tab 10.1 e l'ipad display retina

voi cosa consigliate?a occhio il note per via del pennino, mltitasking, batteria e processore mi sembrava il più adatto, voi cosa dite? come connessione(non in wifi) cosa ne dite?

megamitch
11-04-2013, 11:48
Con nessuno di questi puoi usare il pacchetto Office (se intendi quello di Microsoft).

M.

anderse
11-04-2013, 20:26
scusa mi sono espresso male, intendevo aprire modificare e salvare progetti del pacchetto office(aprire un documenti .doc modificarlo e salvarlo ancora come .doc )

c.m.g
12-04-2013, 12:21
Vai di Note senza ombra di dubbio, vedrai che il pennino gli sarà di una comodità non indifferente per le sue esigenze.
Per Android ci sono un sacco di suite che emulano Office ed è dell'altro giorno la notizia che anche per questa piattaforma ci sarà sviluppo di una versione di Office di Microsoft (mi sembra l'anno prossimo).

anderse
12-04-2013, 20:27
si infatti ci eravamo orientati su quello!avvonintenzione di prenderlo alle mworld e poi fare l abbonamento da 5 euro al mese con 3gb di navigazione! o avete suggerimenti su dove aquistarlo/ promozioni internet! lei il 3G lo utilizzerebbe in treno e ogni tanto in giro per lavoro, perché in uni e a casa sfrutterebbe il wifi!