PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Mega 6.3 e 5.8 già in preordine in Germania

Redazione di Hardware Upg
11-04-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-mega-63-e-58-gia-in-preordine-in-germania_46596.html

Nel corso della giornata di ieri un rivenditore online tedesco a pubblicato sul proprio sito una pagina di preordine dedicata a quello che potrebbe essere uno dei nuovi terminali Samsung, ovvero il già vociferato Galaxy Mega 6.3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Azib
11-04-2013, 08:32
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.

Domenik73
11-04-2013, 08:47
A me sembra una mossa per appioppare ad un prezzo relativamente alto (prezzo dei top di gamma), hardware di livello oramai non al top (processori dual core, risoluzione e memoria non ai massimi livelli) a chi è amante delle grosse dimensioni...
A me piacciono i terminali grandi (ho un galaxy note) ma non comprerei mai un terminale del genere, oggi e con queste caratteristiche, e quelle cifre

Opossum27
11-04-2013, 08:49
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.

l'amore per la lingua italiana è andato a farsi benedire.

un consiglio: se non amate il vostro lavoro cercate altro, visto che ormai gli strafalcioni madornali sono all'ordine del giorno a mò Giurato.

acerbo
11-04-2013, 08:51
uhauahuahaahauhauhaa .... ormai samsung é diventata meglio di H&M, galaxy dalla XS alla XXL, semplicemente ridicoli.

Korn
11-04-2013, 08:55
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è

Portocala
11-04-2013, 08:56
Qualcuno mi spiega perchè un dual core dovrebbe costare 699 o anche 500?

Manwë
11-04-2013, 09:27
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso" :rotfl:

Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello :asd:

AceGranger
11-04-2013, 09:34
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso" :rotfl:

Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello :asd:

:mbe: non vedo dove sia il problema....

ulk
11-04-2013, 09:38
Al di la del taglio del display, è abbastanza chiaro che stanno riciclando vecchia componentistica da rivendere a prezzi scandalosi.
Un terminale del genere dovrebbe costare sui 200 euro.

ulk
11-04-2013, 09:39
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è

Uhm sta iniziando la parabola discendente a mio parere.

domthewizard
11-04-2013, 10:00
un utente un pochino più intelligente anzichè comprarsi il mega 6,3 si compra direttamente il p3100 che è più grande e costa la meta :rotfl:

unwinder13
11-04-2013, 10:31
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???:D
Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica!

ulk
11-04-2013, 10:44
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???:D
Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica!

Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.

Korn
11-04-2013, 10:47
Uhm sta iniziando la parabola discendente a mio parere.

può darsi ma che faccia modelli di punta tecnologicamente all'avanguardia contornati da specchi per le allodole non mi stupisce è un pò che lo fa

Manwë
11-04-2013, 10:51
:mbe: non vedo dove sia il problema....

Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono :)

Darkon
11-04-2013, 11:48
IMHO non vedo il problema...

Se trovassi il modo di vendere a 20€ l'una le penne BIC farei il rivenditore di penne.

Samsung come Nokia ai tempi o Apple o HTC ecc... ecc... vende al triplo del costo hardware pure vecchio? Ovvio, mica sono onlus!! Massimizzare il guadagno è il loro mestiere e se ci sono allocchi o gente che semplicemente trova giusto quel prezzo è normale che loro vendano quello che il mercato è disposto a pagare.

Il discorso del "prezzo giusto" non esiste e non è mai esistito altrimenti anche lo stesso concetto di moneta o della borsa verrebbe meno. Il prezzo è quello stabilito dal mercato a cui la gente è disposta a comprare punto e basta.

Samsung è partita da essere la brutta copia di Apple e a poco a poco si è portata a essere praticamente alla pari se non avanti facendo vendite e guadagni stellari quindi dire ridicoli è quantomeno fuorviante perché se questo è essere ridicoli signori io VOGLIO essere ridicolo!!!!

unwinder13
11-04-2013, 12:37
Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.

Ma dai! Quale fascia? 6.3"???? Lo chiamino galaxy tab micro e quello da 5.8" nano ma non sono smartphone!

sundraw83
11-04-2013, 13:38
sono a favore dei phablet perchè rappresentano il giusto equilibrio tra navigazione\scrittura e telefonia.

piererentolo
11-04-2013, 14:19
Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono :)
Però così non potrebbero vendere un modello nuovo con versione android+1, mica sono scemi :D

Manwë
11-04-2013, 15:24
obsolescenza programmata :D

[K]iT[o]
11-04-2013, 16:16
"Per mani grandi ci vuole il telefono grande!" cit. :D

maumau138
11-04-2013, 19:30
Sbaglio o dovrebbe praticamente sovrapporsi al prossimo Note III? Ma soprattuto, se proprio vuoi un taphone, perché non prendersi un Note II (che è meglio e costa di meno)?

ciawa
11-04-2013, 20:34
meglio l huawei ascend mate a 429!

matita88
11-04-2013, 21:07
ottima questa entrata nel mercato.... il prezzo di questi ultimi 2 scenderà molto e molto presto (stessa fine di s3 mini) e inoltre calerà anche note2 (per la mia gioia) ;)

calabar
11-04-2013, 22:27
Solo a me sembrano telefoni abbastanza insulsi?
Anche il prezzo di 500 euro mi sembra eccessivo.

Sinceramente non riesco a vedere un target di questo telefono se non quello dell'utente poco informato che lo acquista per la dimensione dello schermo pensando che tutto il resto sia in proporzione.
O forse qualcuno che ha problemi di vista e vuole uno schermo grande ma poco gli importa se definito, sempre che il prezzo di questo terminale sia alla fine abbordabile e proporzionato alle sue caratteristiche di fascia media.

Eress
12-04-2013, 07:06
Anche il prezzo di 500 euro mi sembra eccessivo
Sono solo operazioni commerciali per abbindolare i gonzi :D

unwinder13
12-04-2013, 08:59
Anche il prezzo di 500 euro mi sembra eccessivo.

Sinceramente non riesco a vedere un target di questo telefono se non quello dell'utente poco informato che lo acquista per la dimensione dello schermo pensando che tutto il resto sia in proporzione.
O forse qualcuno che ha problemi di vista e vuole uno schermo grande ma poco gli importa se definito, sempre che il prezzo di questo terminale sia alla fine abbordabile e proporzionato alle sue caratteristiche di fascia media.

No non sei l'unico! Anzi io non li definirei proprio telefoni!