View Full Version : Samsung Galaxy Mega 6.3 e 5.8 già in preordine in Germania
Redazione di Hardware Upg
11-04-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-mega-63-e-58-gia-in-preordine-in-germania_46596.html
Nel corso della giornata di ieri un rivenditore online tedesco a pubblicato sul proprio sito una pagina di preordine dedicata a quello che potrebbe essere uno dei nuovi terminali Samsung, ovvero il già vociferato Galaxy Mega 6.3
Click sul link per visualizzare la notizia.
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.
Domenik73
11-04-2013, 08:47
A me sembra una mossa per appioppare ad un prezzo relativamente alto (prezzo dei top di gamma), hardware di livello oramai non al top (processori dual core, risoluzione e memoria non ai massimi livelli) a chi è amante delle grosse dimensioni...
A me piacciono i terminali grandi (ho un galaxy note) ma non comprerei mai un terminale del genere, oggi e con queste caratteristiche, e quelle cifre
Opossum27
11-04-2013, 08:49
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.
l'amore per la lingua italiana è andato a farsi benedire.
un consiglio: se non amate il vostro lavoro cercate altro, visto che ormai gli strafalcioni madornali sono all'ordine del giorno a mò Giurato.
uhauahuahaahauhauhaa .... ormai samsung é diventata meglio di H&M, galaxy dalla XS alla XXL, semplicemente ridicoli.
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è
Portocala
11-04-2013, 08:56
Qualcuno mi spiega perchè un dual core dovrebbe costare 699 o anche 500?
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso" :rotfl:
Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello :asd:
AceGranger
11-04-2013, 09:34
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso" :rotfl:
Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello :asd:
:mbe: non vedo dove sia il problema....
Al di la del taglio del display, è abbastanza chiaro che stanno riciclando vecchia componentistica da rivendere a prezzi scandalosi.
Un terminale del genere dovrebbe costare sui 200 euro.
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è
Uhm sta iniziando la parabola discendente a mio parere.
domthewizard
11-04-2013, 10:00
un utente un pochino più intelligente anzichè comprarsi il mega 6,3 si compra direttamente il p3100 che è più grande e costa la meta :rotfl:
unwinder13
11-04-2013, 10:31
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???:D
Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica!
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???:D
Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica!
Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.
Uhm sta iniziando la parabola discendente a mio parere.
può darsi ma che faccia modelli di punta tecnologicamente all'avanguardia contornati da specchi per le allodole non mi stupisce è un pò che lo fa
:mbe: non vedo dove sia il problema....
Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono :)
IMHO non vedo il problema...
Se trovassi il modo di vendere a 20€ l'una le penne BIC farei il rivenditore di penne.
Samsung come Nokia ai tempi o Apple o HTC ecc... ecc... vende al triplo del costo hardware pure vecchio? Ovvio, mica sono onlus!! Massimizzare il guadagno è il loro mestiere e se ci sono allocchi o gente che semplicemente trova giusto quel prezzo è normale che loro vendano quello che il mercato è disposto a pagare.
Il discorso del "prezzo giusto" non esiste e non è mai esistito altrimenti anche lo stesso concetto di moneta o della borsa verrebbe meno. Il prezzo è quello stabilito dal mercato a cui la gente è disposta a comprare punto e basta.
Samsung è partita da essere la brutta copia di Apple e a poco a poco si è portata a essere praticamente alla pari se non avanti facendo vendite e guadagni stellari quindi dire ridicoli è quantomeno fuorviante perché se questo è essere ridicoli signori io VOGLIO essere ridicolo!!!!
unwinder13
11-04-2013, 12:37
Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.
Ma dai! Quale fascia? 6.3"???? Lo chiamino galaxy tab micro e quello da 5.8" nano ma non sono smartphone!
sundraw83
11-04-2013, 13:38
sono a favore dei phablet perchè rappresentano il giusto equilibrio tra navigazione\scrittura e telefonia.
piererentolo
11-04-2013, 14:19
Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono :)
Però così non potrebbero vendere un modello nuovo con versione android+1, mica sono scemi :D
obsolescenza programmata :D
[K]iT[o]
11-04-2013, 16:16
"Per mani grandi ci vuole il telefono grande!" cit. :D
maumau138
11-04-2013, 19:30
Sbaglio o dovrebbe praticamente sovrapporsi al prossimo Note III? Ma soprattuto, se proprio vuoi un taphone, perché non prendersi un Note II (che è meglio e costa di meno)?
meglio l huawei ascend mate a 429!
matita88
11-04-2013, 21:07
ottima questa entrata nel mercato.... il prezzo di questi ultimi 2 scenderà molto e molto presto (stessa fine di s3 mini) e inoltre calerà anche note2 (per la mia gioia) ;)
Solo a me sembrano telefoni abbastanza insulsi?
Anche il prezzo di 500 euro mi sembra eccessivo.
Sinceramente non riesco a vedere un target di questo telefono se non quello dell'utente poco informato che lo acquista per la dimensione dello schermo pensando che tutto il resto sia in proporzione.
O forse qualcuno che ha problemi di vista e vuole uno schermo grande ma poco gli importa se definito, sempre che il prezzo di questo terminale sia alla fine abbordabile e proporzionato alle sue caratteristiche di fascia media.
Anche il prezzo di 500 euro mi sembra eccessivo
Sono solo operazioni commerciali per abbindolare i gonzi :D
unwinder13
12-04-2013, 08:59
Anche il prezzo di 500 euro mi sembra eccessivo.
Sinceramente non riesco a vedere un target di questo telefono se non quello dell'utente poco informato che lo acquista per la dimensione dello schermo pensando che tutto il resto sia in proporzione.
O forse qualcuno che ha problemi di vista e vuole uno schermo grande ma poco gli importa se definito, sempre che il prezzo di questo terminale sia alla fine abbordabile e proporzionato alle sue caratteristiche di fascia media.
No non sei l'unico! Anzi io non li definirei proprio telefoni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.