PDA

View Full Version : [FI-PO + sped]Scambio Sapphire 7950 VaporX

Saich70
11-04-2013, 07:38
Salve a tutti VENDO Sapphire Ati Radeon HD 7950 VaporX 3GB GDDR5 acquistata c/o noto shop on-line meno di un mese fà, perfettamente funzionante mai overcloccata, usata veramente poco, completa di scatola, bundle completo ed ovviamente in piena garanzia.
VGA eccellente per chi non vuole raffreddare a liquido.....
La valutazione è di 205€ quindi i conti si fanno velocemente

NB: accetto proposte per la vendita,(205€ + sped.)

MOTIVO DELLA VENDITA: necessità di mettere la VGA sotto liquido con full cover, ovviamente tutti i full cover sono pensati per schede reference e non per schede tipo la mia che può essere raffreddata a liquido solo tramite WB generici, ma me non mi piacciono!! Quindi ho acquistato una 7970 reference :D

la coda è:
supermightyz ---> scambio a mano
nicola001 ---> spedita
belacqua---> spedita
Crisc --> spedita
cecco89--> spedita

:read: Regole in caso di spedizione:
- Code max 24h in caso di più acquirenti, altrimenti per me potete stare in coda anche 3 giorni :asd:
- Accetto solo Paypal (o bonifico bancario, ma preferisco Paypal);
- La precedenza va a chi prende più componenti e in base al tempo, per stesso numero di componenti la preferenza va sempre allo scambio a mano;
- Le tasse per pagamento Paypal sono a carico del compratore (aggiungete il 3,7% circa al prezzo del materiale);
- Le spese di spedizione sono a carico del compratore, io spedisco con le poste ma se avete un cupon con BRT o Spedireweb (o altri) per me fa lo stesso, organizzate voi il ritiro a casa mia e siamo apposto;
- Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati dagli spedizionieri, io avrò la massima cura nell'imballo del materiale ma poi per me finisce li, se volete essere sicuri assicurate la merce ma non mi venite a cercare (farò le foto dell'imballo prima della partenza);
- Il materiale è testato e funzionante, in caso di problemi avete 24 ore di tempo dall'arrivo del materiale per segnalarmelo, dopo non mi ritengo responsabile del cattivo funzionamento ;
- Offro e pretendo massima serietà e disponibilità (centinaia di transazioni su questo mercatino lo confermano :O ), quando ricevo il pagamento spedisco il prima possibile e lascio il track, considerate che ho una famiglia e un lavoro (per fortuna!!) quindi se devo andare alle poste lo faccio compatibilmente con i miei impegni inderogabili;
- Non garantisco OC per nessuno dei componenti e non faccio screen, il materiale è già smontato e riposto nelle rispettive scatole quindi non ho modo di farli, per cortesia non me li chiedete (visto che il regolamento lo prevede potete anche chiederli ma poi i tempi per la spedizione si allungherebbero a dismisura) se proprio non ce la fate posso fare due foto và...;
- Direi che può bastare, per il resto attenetevi al regolamento del mercatino;
- Rileggete tutto da capo e con attenzione :D

nicola001
11-04-2013, 08:35
Hai pm;)

supermightyz
11-04-2013, 08:38
.

kaZablas
11-04-2013, 08:41
scambi con 7870 xt tahiti saphire bost

Saich70
11-04-2013, 08:43
Hai pm;)

coda se vendi

scambi con 7870 xt tahiti saphire bost

Ragazzi NON VENDO e scambio solo con quello che ho specificato, non mi ero spiegato bene?

Code inesistenti.....

Saich70
12-04-2013, 06:32
Up!!

mandatemi pvt che ne parliamo, suvvia per chi non raffredda a liquido è una scheda eccellente....

Alex'Rossi
12-04-2013, 07:42
Scambi con Hd 7950 dual-x?

Saich70
12-04-2013, 10:14
Scambi con Hd 7950 dual-x?

Non è reference :)

Intanto direi che giunto il tempo di pensare a vendere, 205€ più spedizione, + 7€ tasse x pagamento paypal o contanti (larghissimamente preferito!!!!!) per scambio a mano.

supermightyz
12-04-2013, 15:05
coda per vendita

Saich70
12-04-2013, 16:54
Ok se riesco a sistemare un paio di cosette ti mando pvt e ci mettiamo daccordo per scambio a mano.

Intanto stilo la coda

nicola001
12-04-2013, 17:10
Ok se riesco a sistemare un paio di cosette ti mando pvt e ci mettiamo daccordo per scambio a mano.

Intanto stilo la coda

Perdonami, ma credo di essere stato il primo a chiederti di volerla acquistare...;)

Saich70
12-04-2013, 17:59
Perdonami, ma credo di essere stato il primo a chiederti di volerla acquistare...;)

si è vero ma supermightyz è in coda per scambio a mano ed ha la precedenza assoluta, poi le code sono partite da oggi pomeriggio alle 15.30 circa, se leggi il post ho scritto che non avrei accettato code preventive cmq sei il secondo in coda

belacqua
12-04-2013, 18:55
Coda se vendi!

Saich70
12-04-2013, 19:02
Coda se vendi!

Spedita?

Crisc
12-04-2013, 20:08
Coda con la spedizione in caso di vendita

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

belacqua
12-04-2013, 20:16
Spedita?

si, spedita... ti mando PM... hai PM

cecco89
12-04-2013, 21:01
c'e scritto che non si accetavano code preventive per la vendita.

in ogni caso visto che gia ci sono altri in coda
mi metto in coda anche io per l'acquisto + spedizione...

Saich70
12-04-2013, 21:19
c'e scritto che non si accetavano code preventive per la vendita.

in ogni caso visto che gia ci sono altri in coda
mi metto in coda anche io per l'acquisto + spedizione...

leggi il post n.8

Saich70
13-04-2013, 06:45
Allora mettiamo in chiaro una cosa.
La scheda è nuova, avrà si e no 30 ore di funzionamento, quindi per chi mi manda i pvt con scritto "ma su questo sito la trovo a 247€ quindi con 27€ la prendo nuova", allora prendetela nuova, il mio prezzo è intrattabile già tolgo 5€ dal prezzo da regolamento giusto perchè il pagamento che accetto è passibile di tassazione, quindi i 7€ di tasse paypal li recuperate, dovete spendere per le spese di spedizione e basta.
Con 247€ avrete la stessa identica scheda che vendo io, credetemi (risparmiate una 30ina di euri sullo stesso prodotto, ma su questo la scelta è ovviamente vostra, ci mancherebbe altro!).
Ripeto io spedisco con le poste ma se avete cupon con un qualche corriere io non ho nessun problema, organizzate il ritiro e per me siamo apposto.
Ah, un'altra cosa, non ho nessuna fretta di vendere, la scheda nuova l'ho già comprata quindi figuriamoci.....
Non tentate di saltare le code in pvt con frasi tipo "se la fai 200€ spedita concludiamo subito...", la prossima volta che ricevo un pvt del genere mando segnalazione ai moderatori, le code io le rispetto e voi pure, fate uno sforzo e leggete prima di postare o mandare pvt a caso o cercando di concludere in modo scorretto, io ho 40 anni e oltre, non sono un ragazzino, tenetelo a mente!!
Per ora mi limito a dire questo, la prossima volta saranno citati i nick pubblicamente e ai moderatori (conservo tutti i pvt relativi ad una compravendita fino a che non è conclusa).

Grazie per ora a tutti.

Intanto up!! :D

Leonardo

belacqua
13-04-2013, 12:07
Non so se ridere o meno! Quante storie! Io ti ho proposto 200 euro spedita in pvt, perchè? Non si chiama "trattare" questo? Nelle compravendite è la norma, sai? Io neanche ho 16 anni, stai tranquillo! Bastava rifiutare l'offerta eh!
Ed è inutile fare tante storie, ripeto, se il prezzo si è abbassato sui negozi è chiaro che uno spendendo una ventina d'euro di più va sul sicuro no? Lo faresti anche tu tranquillo! Con questo, Lascio! Buona vendita!

belacqua
13-04-2013, 12:14
inoltre, "tentativo di saltare la coda" non lo posso accettare proprio! se tu mi hai risposto al pvt dicendomi che vendevi a 220 euro totali, mi hai fatto dedurre che se accettavo me la vendevi! probabilmente gli altri avevano lasciato! d'altronde, se hai fatto up stamattina ci sarà un perchè!!!

Saich70
13-04-2013, 12:17
inoltre, "tentativo di saltare la coda" non lo posso accettare proprio! se tu mi hai risposto al pvt dicendomi che vendevi a 220 euro totali, mi hai fatto dedurre che se accettavo me la vendevi! probabilmente gli altri avevano lasciato! d'altronde, se hai fatto up stamattina ci sarà un perchè!!!

Guarda che io non ho fatto il tuo nome.......di che ti lamenti? Le tue deduzioni te le puoi tenere.
Segnalato ai mod.

belacqua
13-04-2013, 12:29
ahah e segnalato per cosa in pratica?? quale grande illecito ho commesso?? perchè ti ho offerto 200 euro in totale per una scheda venduta a 247 online nuova?
se volete vendere i componenti, dovete aspettarvi anche offerte che non vi aggradano, basta semplicemente rifiutare! invece noto che voi venditori, appena vi fanno un'offerta che non ritenete congrua, segnalate! Ah!

supermightyz
13-04-2013, 12:44
Lascio

Saich70
13-04-2013, 14:06
Merce ritirata 3D chiuso

Alex'Rossi
13-04-2013, 14:15
Merce ritirata 3D chiuso

Addirittura? :asd:

Saich70
13-04-2013, 15:18
Addirittura? :asd:

vedi, il 3D è stato sporcato perché io ho fatto una precisazione senza fare il nick name di nessuno, la mia era una richiesta, ma forse qualcuno ha la coda di paglia e così, come tradizione vuole, si è sfogato inquinando il tutto.
Inutile continuare, se lo riterrò necessario aprirò un 3D nuovo e si riparte da zero

Alex'Rossi
13-04-2013, 15:19
vedi, il 3D è stato sporcato perché io ho fatto una precisazione senza fare il nick name di nessuno, la mia era una richiesta, ma forse qualcuno ha la coda di paglia e così, come tradizione vuole, si è sfogato inquinando il tutto.
Inutile continuare, se lo riterrò necessario aprirò un 3D nuovo e si riparte da zero

Capisco in pieno le tue ragioni da venditore ;)

belacqua
14-04-2013, 14:55

Coda di paglia non si usa in questo caso, perché quello che hai riportato nel post e' esattamente riferito al mio pvt... quindi se mi sn sentito chiamato in causa e' perche' era voluto da te, non perche ho la coda di paglia! ahah ! hai riportato il post in pubblico quando bastava rispondermi in pvt a quella che era un offerta di acquisto, dunque evita di lamentarti per thread sporcato! Tu l hai sporcato ed io dovrei segnalarti altro che!

iasudoru
14-04-2013, 16:47
Invito il venditore ad essere più chiaro sul tipo di operazione voglia fare in futuro sugli oggetti che proporrà sul mercatino.
In dettaglio, se desidera scambiare, che mantenga questo intento per tutta la durata del tread.
Viceversa, lo chiuda e ne apra un altro ex novo.