View Full Version : WINDOWS 8 NON SI APRONO PIU' la app FINANZA e NOTIZIE
Da ieri non riesco piu' ad aprire le app. FINANZA e notizie. Le altre invece funzionano regolarmente. Ho provato a spegnere e riaccendere, scaricare tutti gli aggiornamenti, pulire con cc.cleaner, deframmentare il disco ma tutto e' come prima. AVETE QUALCHE CONSIGLIO ????.
In caso estremo penso di ripristinare WINDOWS 8 in un punto di ripristino che ho di due giorni or sono.
Avevo lo stesso problema da 4-5 giorni (con le tue stesse app), ma ieri all'improvviso mi si è misteriosamente risolto senza che io abbia fatto nulla.
Vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39326204&postcount=3870) e QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39326939&postcount=3873).
Forse si trattava di un "problema di rete" (in senso generico).
Boh… misteri di Windows 8!! ;)
Forse si trattava di un "problema di rete" (in senso generico).
Boh… misteri di Windows 8!! ;)
...o della rete visto che pochi hanno questo problema. Per ora. :)
Ciao
...o della rete visto che pochi hanno questo problema. Per ora. :)
In effetti propendo anch'io per il "problema di dns" (o qualcosa di simile).
Per ora non vedo altre possibili spiegazioni… :mbe:
Per completezza, preciso che durante il "disservizio" le animazioni delle "mattonelle" funzionavano perfettamente: quello che non funzionava era solo l'apertura a tutto schermo delle corrispondenti app (forse per problemi nel collegamento col server).
Il problema si e' risolto. Ho disinstallato le app. e poi le ho installate di nuovo
Ora tutto funziona bene. La notizia l'ho letta su di un altro sito internet.
Ottimo!! ;)
Anch'io avevo provato a disinstallarle e reinstallarle… ma nel mio caso non era servito a nulla. :(
Poco fa non funzionava piu' la app. viaggi. L'ho disinstallata e siccome c'erano ho scaricato degli aggiornamenti e poi ho reinstallato la app.
Ora tutto funziona regolarmente. Ho anche fatto una pulizia con cc.cleaner e cancellato i cookies da MOZILLA FIREFOX.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.