VJALEX66
14-05-2002, 10:52
Innanzitutto mi sono regolato usando le istruzioni di divax usando i seguenti programmi:
Divx 3.11
Dvd Decrypter
Adv. bitrate calculator
Flash Mpeg
Virtual Dub.
Innanzitutto il file non rappresenta la dimensione che ho calcolato con adv bitrate calculator.
Gli ho impostato i seguenti parametri.
Per 110 min di film gli ho impostato ad input sound rate e input sound rate 1 e 2 la qualità di 96k al sec stereo.
Totale per farlo cacciare su un cd da 80 min ho selezionato un bitrate di 580 k/bits.
Il file finale pero' anzichè essere di 700 mb è di oltre 1gb.
Inoltre il sonoro è pieno di frusciii.
Premetto che non ho utilizzato il virtual dub perchè prima è meglio risolvere gli altri problemi.
Premetto anche che quando sono andato a selezionare le opzioni di compressione, a programma di compressione non ho trovato divx mpeg 4 low motion ma soltanto divx codec che è stato quello che ho selezionato.
Da dove puo' dipendere l'errore?
Divx 3.11
Dvd Decrypter
Adv. bitrate calculator
Flash Mpeg
Virtual Dub.
Innanzitutto il file non rappresenta la dimensione che ho calcolato con adv bitrate calculator.
Gli ho impostato i seguenti parametri.
Per 110 min di film gli ho impostato ad input sound rate e input sound rate 1 e 2 la qualità di 96k al sec stereo.
Totale per farlo cacciare su un cd da 80 min ho selezionato un bitrate di 580 k/bits.
Il file finale pero' anzichè essere di 700 mb è di oltre 1gb.
Inoltre il sonoro è pieno di frusciii.
Premetto che non ho utilizzato il virtual dub perchè prima è meglio risolvere gli altri problemi.
Premetto anche che quando sono andato a selezionare le opzioni di compressione, a programma di compressione non ho trovato divx mpeg 4 low motion ma soltanto divx codec che è stato quello che ho selezionato.
Da dove puo' dipendere l'errore?