PDA

View Full Version : telefono umts oldschool

zoeid
10-04-2013, 20:45
mi serve un telefono umts (che supporti una sim 3) oldschool che duri tanto la batteria. :D
range di prezzo: fuori produzione o simile

due giorni in standby? troppo poco
non mi serve internet
non mi serve la fotocamera
.
mi serve design
mi serve batteria
si magari in alluminio :Q

ilratman
10-04-2013, 20:52
motorola razr v3x

zoeid
10-04-2013, 21:01
siamo sicuri che sia umts non sapevo che ci fosse un razr umts..

quanto dura la batteria non ho trovato dati..

star_dioni91
11-04-2013, 11:52
Interessa anche a
Me
, magari dual sim. Ne conoscete qualcuno?

paultherock
11-04-2013, 12:48
siamo sicuri che sia umts non sapevo che ci fosse un razr umts..

quanto dura la batteria non ho trovato dati..

il V3X è UMTS, lo so perché è stato un mio cellulare (anzi a dire il vero ce l'ho ancora a casa!). Non è da confondersi con il V3 di cui questo era un'evoluzione sotto certi aspetti, ma non sotto altri. Ad esempio la scocca è di plastica e non metallo ed è decisamente più alto di spessore (sotto una foto comparativa). In compenso però era UMTS, aveva una fotocamera migliore se non ricordo male, lo slot miniSd.
Comunque ti sfido a trovarlo...

In generale però quasi qualunque telefono di 5-6 anni fa è UMTS e per assurdo ti basta trovare un Nokia qualunque di questo itpo e metterci una batteria nuova... la difficoltà potrebbe proprio nascere nel reperirli.

http://img.engadget.com/common/images/3060000000046715.JPG?0.3896250579439008

Draven94
11-04-2013, 14:20
Io possiedo ancora un Sony Ericsson K800. Umts, batteria che mi fa 4-5 giorni ed anche qualche "chicca" come fotocamera con flash allo xeno. Forse pecca un pò nell'estetica però complessivamente è stato per me uno dei migliori telefoni mai posseduti.

Sent using Tapatalk

Raiden85
11-04-2013, 14:30
Più che Motorola v3x io consiglierei il V3xx (una x in più) decisamente migliore.

חוה
11-04-2013, 16:46
n70 il muletto perfetto
se dovesse servire ne ho un paio di scorta ;)

zoeid
11-04-2013, 17:36
vorrei andare sugli scorrimento/conciglia e magari molto fini (senza trascurare i 300 minuti in conversazione e una settimana in standby)
n70 è decisamente brutto e grosso e mi sta proprio qua, perchè mi ricordo che tutti c'è l'avevano. che poi abbia la batteria nuova è si un punto a favore ma si trovano nuove anche degli altri dispositivi dai.

Quel K800 non mi piace proprio fà troppo old e grosso.
il V3xx è in alluminio? non voglio quel V3x consigliato da paultherock è davvero orribile in confronto al V3.

paultherock
12-04-2013, 07:24
vorrei andare sugli scorrimento/conciglia e magari molto fini (senza trascurare i 300 minuti in conversazione e una settimana in standby)
n70 è decisamente brutto e grosso e mi sta proprio qua, perchè mi ricordo che tutti c'è l'avevano. che poi abbia la batteria nuova è si un punto a favore ma si trovano nuove anche degli altri dispositivi dai.

Quel K800 non mi piace proprio fà troppo old e grosso.
il V3xx è in alluminio? non voglio quel V3x consigliato da paultherock è davvero orribile in confronto al V3.

Attenzione, non è che te lo consiglio :D Ho solo riportato le differenze con il V3 visto che il V3x l'ho avuto e quindi potevo dirti com'era ;)
Il V3xx è effettivamente in metallo, lo stile è più vicino al V3 normale, ed in aggiunta al V3x è anche edge e hdspa.

Raiden85
12-04-2013, 08:58
Il v3xx ha parti in alluminio, io lo posseggo dal 2007 e la batteria è ancora fantastica... lo uso attualmente come muletto ma non posso che essere soddisfatto. Su internet ne trovi parecchi e secondo me vale. Il display ha anche un'ottima risoluzione (rispetto al periodo in cui è uscito) e ci ho fatto di tutto... per due anni l'ho usato anche come modem per internet sul computer (non avevo adsl)...ho scaricato giga su giga e la batteria è li a coprirmi ancora 3 giorni di stand by..
Altra cosa da non trascurare: questo telefono prende ovunque! Riesce ad avere campo anche dove smartphone blasonati mi segnano "nessun servizio"..