View Full Version : Dark Souls II
Dopo aver divorato il primo, che ritengo uno dei giochi migliori su questa generazione, non vedo l'ora del secondo capitolo.
IGN pubblica 12 minuti di gameplay :D
http://www.ign.com/videos/2013/04/10/dark-souls-2-gameplay-reveal-12-minute-demo
Commenti ? :D
mi sembra che sia in linea con darksouls... stesso hud (più o meno), graficamente qualche dettaglio e cura in più , niente di sconvolgente però a livello di dettaglio...
I combattimenti mi sembrano praticamente simili, magari avrei gradito qualche componente in più per aumentare la tatticità , non so ...
Comunque mio sicuro, ho ancora darksoul a casa nonostante l'ho finito 2 volte :D
E' un RPG "puro" (non ho giocato al primo)?
Ponzio 16:9
11-04-2013, 13:38
No è un action rpg
se per rpg "puro" intendi a turni , no , è un action rpg come detto sopra :D
Ma credo che rpg a turni non esistano più...
Io sto attualmente ancora finendo Demon's Souls, sto cercando di platinarlo e, Gesù castoro, vi assicuro che sto smadonnando come non mai :D
Feyd-Rautha
12-04-2013, 00:14
Io sto attualmente ancora finendo Demon's Souls, sto cercando di platinarlo e, Gesù castoro, vi assicuro che sto smadonnando come non mai :D
Ho finito il gioco stasera facendo i boss opzionali e prendendo anche qualche trofeo di bronzo per le armi. Realisticamente però non farmerò all'infinito per il platino quando le armi e le armature migliori sono facilmente reperibili
Ho finito il gioco stasera facendo i boss opzionali e prendendo anche qualche trofeo di bronzo per le armi. Realisticamente però non farmerò all'infinito per il platino quando le armi e le armature migliori sono facilmente reperibili
Che ci posso fare, sono un amante del "100% complete" :D
Dopo aver divorato il primo, che ritengo uno dei giochi migliori su questa generazione, non vedo l'ora del secondo capitolo.
IGN pubblica 12 minuti di gameplay :D
http://www.ign.com/videos/2013/04/10/dark-souls-2-gameplay-reveal-12-minute-demo
Sono già con il pad in mano ad aspettare... In assoluto uno dei giochi più belli di sempre! L'unico sulla X che ho finito al 100%! :p
petru916
18-04-2013, 20:22
lo prenderò al day 1, come ho fatto con gli altri due. L'unico gioco per cui sarei disposto a pagare anche oltre i canonici 70€. L'unico per cui ho fatto la fila al gamestop (in assenza di altri rivenditori aimè)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.