View Full Version : NV30: i primi fake on line
Redazione di Hardware Upg
14-05-2002, 10:32
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6269.html
L'attesa per la nuova soluzione video nVidia cresce e con essa anche i primi fake disponibili on line
Click sul link per la notizia completa.
OverClocK79®
14-05-2002, 10:44
Proprio brutto come Fake.......
questo lo faceva anke un bambino :D
BYEZZZZZZZZZ
condordo, orribile!
il colore sembra di una scheda Hercules.
se ne faccio una migliore cosa vinco?
fake o non fake,io di sicuro non la comprerei su ebay,gia non mi fido dei negozianti in generale,figuriamoci se compro una roba di quel genere,per lo più ancora inesistente.
per non dire che il dissipatore piccolo è uguale a quello grande... solo rimpicciolito ed incollato li alla peggio!
Saluti
la stellina centrata sulla ventola grande è preciso preciso all'effetto di luce nel menu filter->render->lens flare ....ma dai...
del photoshop....dimenticavo
falso anche nel nome....l'nv 30 dovrebbe chiamarsi dream-force !!
AlexRossi985
14-05-2002, 12:59
NV30 fino ad 1 mese fa nn esisteva fisicamente, nn c'era una sk con su il chip .. si lavorava solo sullo sviluppo del sw .. fonte sicura ..
Diabolik.cub
14-05-2002, 13:00
non ci crederete ma ad nvitalia ci hanno quasi creduto! :D
Ma va FAKEulo...scusate la battuta "sporca" ma sto fake e' proprio ridicolo.........:D
grendinger
14-05-2002, 14:26
Peccato sia in tedesco, non ci capisco niente!!! Certo che base d' asta 1€... poco credibile... Si sono premurati di mettere pure la marca (Gainward)! Sarebbe stato bello se qualcuno l' avesse comprata. :D
pariduzz
14-05-2002, 15:44
Se ci fate caso,osservando soprattutto i riflessi sulle alette delle ventole,potrete accorgervi che il dissipatore piccolino sul chip in altro a sinistra non e' altro che quello piu' grande presente sulla gpu,nemmeno tanto abilmente rimpicciolito.
Dai ragazzi non vi sbattete, fake + loffia non l'ho mai vista. Non merita neanche.
LuPellox85
14-05-2002, 21:45
quasi quasi la comprerei a 1€ x vedere che mi danno =)
:D:D:D:D:D:D:D
Mi sto scompisciando:D:D:D:D
Poi il nome geppo e destinato a scomparire, in favore di un probabile DREAM FORCE.
Non mi soffermo su che uomo abbia fatto sto gran (:D:D:D) ritoccco
bella sola xo x 1 euro la prenderei :D
secondo me qualche tontolone c'è cascato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.