View Full Version : Scheda Video + Alimentatore!
Salve a tutti volevo chiedere se una Radeon 7950 Vapor x 11196-09-40G GDDR5 3GB è supportata pienamente da un Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition?
°Phenom°
10-04-2013, 13:49
Ovviamente, quell'ali è di ottima fattura eessendo in se un seasonic ;)
Ok Grazie. Quindi pienamente Sostenuta?
°Phenom°
10-04-2013, 14:10
Resto del sistema? Comunque si, c'è la dovrebbe fare tranquillamente con qualunque config.
Resto del sistema? Comunque si, c'è la dovrebbe fare tranquillamente con qualunque config.
Resto della configurazione:
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB
CPU AMD FX 8350 8 Core
Scheda Madre Asus M5A97 LE R2.0
Hard Disk seagate 1TB 3.5"
Ah, inoltre colgo l'occasione per chiedere anche se posso giocare con prestazioni Massime negli attuali giochi e quelli futuri Senza LAG
°Phenom°
10-04-2013, 15:17
Ah, inoltre colgo l'occasione per chiedere anche se posso giocare con prestazioni Massime negli attuali giochi e quelli futuri Senza LAG
Sisi va bene l'ali. Comunque non siamo veggenti purtroppo, in alcuni giochi di adesso tipo c3, nemmeno le titan da quasi 1000 euro o sli/crossfire di top di gamma c'è la fanno a tenerlo maxato al 100%.
Sisi va bene l'ali. Comunque non siamo veggenti purtroppo, in alcuni giochi di adesso tipo c3, nemmeno le titan da quasi 1000 euro o sli/crossfire di top di gamma c'è la fanno a tenerlo maxato al 100%.
Va bene grazie di tutto Phenom, come sempre :D
Salve a tutti volevo chiedere se una Radeon 7950 Vapor x 11196-09-40G GDDR5 3GB è supportata pienamente da un Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition?
Tranquillissimo che regge. Poi se per qualche oscuro motivo (vedi resto del sistema o altro) non dovesse farcela, male che va si spegne.
Comunque XFX sono ottimi come ti è giù stato detto, l'unico peccato è l'assistenza che in caso di necessità è pietosa, altrimenti li prenderei in considerazione anche io visto il prezzo che hanno.
Tranquillissimo che regge. Poi se per qualche oscuro motivo (vedi resto del sistema o altro) non dovesse farcela, male che va si spegne.
Comunque XFX sono ottimi come ti è giù stato detto, l'unico peccato è l'assistenza che in caso di necessità è pietosa, altrimenti li prenderei in considerazione anche io visto il prezzo che hanno.
Grazie anche del tuo consiglio AMG :D . Un ultima cosa: al monitor che porta devo attaccare perche si veda in HD?
°Phenom°
10-04-2013, 20:22
Grazie anche del tuo consiglio AMG :D . Un ultima cosa: al monitor che porta devo attaccare perche si veda in HD?
è un monitor full hd? (1920x1080) comunque sarebbe consigliato via dvi, oppure va comunque bene anche l'hdmi.
è un monitor full hd? (1920x1080) comunque sarebbe consigliato via dvi, oppure va comunque bene anche l'hdmi.
Il monitor è un Led 22' Asus VS228H FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero. che cambia tra dvi e HDMI di preciso?
°Phenom°
10-04-2013, 21:27
Il monitor è un Led 22' Asus VS228H FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero. che cambia tra dvi e HDMI di preciso?
All'atto pratico nulla, ma l'hdmi può dare qualche problemino a volte, percui è meglio utilizzare il dvi. Se invece ti serve anche far arrivare al monitor l'audio devi andare di hdmi.
All'atto pratico nulla, ma l'hdmi può dare qualche problemino a volte, percui è meglio utilizzare il dvi. Se invece ti serve anche far arrivare al monitor l'audio devi andare di hdmi.
Grazie mille Phenom chiarissimo come sempre!
P.S. il cavo dvi é compreso con il monitor giusto?
Dipende dal monitor.
Nella scatola della scheda video trovi il cavo HDMI-HDMI di norma e degli adattatori. Controlla nel sito del produttore della scheda video e del moniotr cosa contiene di preciso la confezione.
Ho controllato il monitor e ho scoperto che possiede il cavo DVI :D
Scusate ma oggi girando per il web vedo che ci sono due tipi di radeon: una 7950 e una 7950 w/Boost. Quale è una "w/boost"? la vapor-x che ho citato all'inizio è con il boost?
Fregatene dell'OC del boost o del non boost. Tanto nel caso glielo fai tu in 2 minuti e le differenze sarebbero realmente minime. ;)
Guarda quanto è la differenza di costo e decidi in base a quello principalmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.